Originally posted by baldas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
evolution of bodybuilding
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Poste pensare che ? rick gaspari...uno dei pi? piccoli e ben proporzionati della sua epoca..

ovviamente stai ironizzando vero?
e certo...perch? mariusz pudzianowski ? tutto natural dalla testa ai piedi...ma per favore...

io si....
concordo con le mezze seghe...ma non con il super uomini....
questi nella fase di carico da anabolizzanti la donna te la prendono e te la aprono in 2 come una noce di cocco...
uomini con le palle proprio non si addice....anatomicamente parlando...
ti sbagli Buzzy....? il pisello che sembra piccolo in confronto alle cosce..ma i testicoli sono grossi come noccioline...si chiama ATROFIA TESTICOLARE causata dalla somministrazione esogena di ormoni steroidei che sopprime la connessione dell'asse ipotalamo-ipofisi-gonadi....
confermo.
una volta mi sono fatto tentare da un associazione (idiota tra l'altro, col senno di poi) di Testovis e Sustanon. un testicolo mi era quasi sparito.L'altro no..Mah.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
occhio che il testosterone sintetico si trovava dai '50 in poi...Quindi anche Larry Scott ? clamorosamente dentro...Originally posted by alexab13 View PostPoracci! Dal 1970 in poi, fanno davvero pena.
Senza considerare che in mezzo a quell'ammasso di steroidi, il pisello sembra ancora pi? piccolo di quello che potrebbe essere!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
quoto Lele...la pressa fa testo fino ad un certo punto...cmq ho visto Coleman fare squat frontale...Respect...Originally posted by Lele-R1-Crash View Post10 quintali son tanti ... ma scorrendo su un piano si e no di 30' diventano meno della meta' ... Il seno di 30 gradi e' 0.5 ...
Cmq auguri per le sue giunture
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by ALPINESTARS View PostEcco il cheating una tecnica di alleamento che serve ad intensificare un workout! Consigliato
http://www.youtube.com/watch?v=f9GjliFmYc8
dolore...
Comment
-
Scusa Gabel...ma l'idiota chi ??? Loro a proportele o tu a prenderle??Originally posted by gabelbrucken View Postconfermo.
una volta mi sono fatto tentare da un associazione (idiota tra l'altro, col senno di poi) di Testovis e Sustanon. un testicolo mi era quasi sparito.L'altro no..Mah.
Ovvio senza voler risultare "offensivo" nei tuoi confronti...per? ? un p? come il discorso del drogato e dello spacciatore...lo spacciatore ? bastardo e furbo, coglione ? quello che compra...
Comment
-
Porca ma nel giro di quanto tempo ?Originally posted by gabelbrucken View Postconfermo.
Perché due sterodi entrambi a base di testosterone ?
In questo caso credo ti sia successo perché hai un po' esagerato con la dose complessiva di testosterone, o sbaglio ?
Dosi o non dosi comunque son contento di non esser caduto in tentazione ... la vita è una, le borse son due (ma cmq non son mai abbastanza)
Last edited by buzzy84; 18-04-09, 07:43.
Comment
-
Che ognuno faccia quel che gli pare col proprio corpo ma secondo me si arriva ad un punto che non si ? pi? sportivi, ma proprio handicappati, tipo anche i lottatori di sumo...
... il mio prototipo di fisico ideale, sia come capacit? di compiere sforzi che pure estetica, ? quello degli atleti di triathlon, esagerati!
Comment
-
Quotone! O il nuotatore..Originally posted by MiKiFF View PostChe ognuno faccia quel che gli pare col proprio corpo ma secondo me si arriva ad un punto che non si ? pi? sportivi, ma proprio handicappati, tipo anche i lottatori di sumo...
... il mio prototipo di fisico ideale, sia come capacit? di compiere sforzi che pure estetica, ? quello degli atleti di triathlon, esagerati!
Comment
X

....
Comment