Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 17.18.19 Aprile 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ooohhhhhhhh tanto per la cronaca dell'mp3...domani alle 11 io e fikka saremo al piaggio center a fare il test drive ,se andr? bene la prossima volta a rijeka ci sar? e se piover? vi faccio il culo
    Last edited by golf2000; 24-04-09, 23:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      ufffffffffffffffff sono stanco...che settimana *****,mercoledi mi ? pure scoppiato il pc in officina,giovedi ? arrivato quello nuovo e ore perse per installare il tutto,mercoledi ho lavorato fin mezzanotte e giovedi mattina ho cominciato alle 7..stasera ho finito alle 20 di cambiare un turbo a un x3 ma almeno ? a posto e lunedi mattina gli faccio subito il conto
      va cosa devo fare per cercare di non cadere da questo filo tagliante come un rasoio a cui sono sospeso
      beati voi,prendessi la met? di quello che prende cesare e sarei a posto
      va che Cesare prende certe bbbestie... secondo me, anche la met?, ? troppo anche per te

Comment

• Font Size
        ufffffffffffffffff sono stanco...che settimana *****,mercoledi mi è pure scoppiato il pc in officina,giovedi è arrivato quello nuovo e ore perse per installare il tutto,mercoledi ho lavorato fin mezzanotte e giovedi mattina ho cominciato alle 7..stasera ho finito alle 20 di cambiare un turbo a un x3 ma almeno è a posto e lunedi mattina gli faccio subito il conto
        va cosa devo fare per cercare di non cadere da questo filo tagliante come un rasoio a cui sono sospeso
        beati voi,prendessi la metà di quello che prende cesare e sarei a posto
        C'è chi prende pure di più del vannucci....
        e dà om giro pure gli accendini

ooohhhhhhhh tanto per la cronaca dell'mp3...domani alle 11 io e fikka saremo al piaggio center a fare il test drive ,se andrà bene la prossima volta a rijeka ci sarò e se pioverà vi faccio il culo
        prossima volta verrò sù con bagnoschiuma al latte di capra che svuoterò
        con tanto amore dentro al sebatoio di quello scaldabagno a sidecar
        Last edited by robb?rsm; 24-04-09, 23:49.

Comment

• Font Size
          ooohhhhhhhh tanto per la cronaca dell'mp3...domani alle 11 io e fikka saremo al piaggio center a fare il test drive ,se andr? bene la prossima volta a rijeka ci sar? e se piover? vi faccio il culo
          Ma quel povero cristo che precipitava con il paracadute....
          ha poi ricambiato al saluto?

Comment

• Font Size
            ahhh roby mi son sempre dimenticato di dirti una cosa: ma che ***** di mutande avevi a rijeka sotto la tuta???? zio cane erano inguardabili

Comment

• Font Size
              ahhh roby mi son sempre dimenticato di dirti una cosa: ma che ***** di mutande avevi a rijeka sotto la tuta???? zio cane erano inguardabili
              Tu non hai visto quelle di venerd?....
              gli altri si.
              Domani vado di foto e poi vedr? se avrai ancora voglia di ridere....
              chiedi a Danilo, Peppe e Beatrice

Comment

• Font Size
                Aggiungo che proprio oggi il mio sponsor mi ha gentilmente chiesto di testare
                un apio di pantaloni sotto tuta davvero racing
                Addio mutande

Comment

• Font Size
                  comunque quello che conta ? il contenuto..e danilo ha detto che ne hai molti e grossi di contenuti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    gli altri si.
                    io ho una teoria sulle tue mutande, sempre cos? variegate e variopinte...

secondo me sono mimetiche, nel senso che servono per nascondere eventuali altre tracce di natura non tessile

Comment

• Font Size
                      comunque quello che conta ? il contenuto..e danilo ha detto che ne hai molti e grossi di contenuti
                      Dicono che ne sappia a PACCHI!!!!

Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      io ho una teoria sulle tue mutande, sempre cos? variegate e variopinte...

secondo me sono mimetiche, nel senso che servono per nascondere eventuali altre tracce di natura non tessile
                      nessun mistero, io lo sostengo da sempre!!!!!!
                      Serve a coprire quello che non c'?...
                      ancora mi chiedo cosa abbia trovato la Sd in me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        Correre... ora non esageriamo
                        in effetti siete un p? fermoni eh.....con tutto quel po po di moto elaborate con centosessantamila cavalli... state mezzi dritti in curva.

roby invece piega parecchio eh!! niente male in foto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by koby54 View Post
                          in effetti siete un p? fermoni eh.....con tutto quel po po di moto elaborate con centosessantamila cavalli... state mezzi dritti in curva.

roby invece piega parecchio eh!! niente male in foto
                          Roby io?

Ma credi veramente che quello sono io?

Vado in branda che mi si chiudono i corpi farfallati

Comment

• Font Size
                            Roby io?

Ma credi veramente che quello sono io?

Vado in branda che mi si chiudono i corpi farfallati
                            minchia c'hai scritto pure il tuo nome sulla tuta...

aahahha ragazzi.. siete ultra profescional.

Comment

• Font Size
                              gli altri si.
                              io purtroppo le ho viste
                              come dicono gli inglesi: unguardable
                              Beatrice da quel giro mi ? rimasta turbata e non parla pi?

Comment

• Font Size
                                ufffffffffffffffff sono stanco...che settimana *****,mercoledi mi ? pure scoppiato il pc in officina,giovedi ? arrivato quello nuovo e ore perse per installare il tutto,mercoledi ho lavorato fin mezzanotte e giovedi mattina ho cominciato alle 7..stasera ho finito alle 20 di cambiare un turbo a un x3 ma almeno ? a posto e lunedi mattina gli faccio subito il conto
                                beati voi,prendessi la met? di quello che prende cesare e sarei a posto

Diego gi? sai, se hai bisogno di un prestito agli amici lo faccio volentieri

Comment

X
                                Working...
                                X