Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ooohhhhhhhh tanto per la cronaca dell'mp3...domani alle 11 io e fikka saremo al piaggio center a fare il test drive,se andr? bene la prossima volta a rijeka ci sar? e se piover? vi faccio il culo
ufffffffffffffffff sono stanco...che settimana *****,mercoledi mi ? pure scoppiato il pc in officina,giovedi ? arrivato quello nuovo e ore perse per installare il tutto,mercoledi ho lavorato fin mezzanotte e giovedi mattina ho cominciato alle 7..stasera ho finito alle 20 di cambiare un turbo a un x3 ma almeno ? a posto e lunedi mattina gli faccio subito il conto
va cosa devo fare per cercare di non cadere da questo filo tagliante come un rasoio a cui sono sospeso
beati voi,prendessi la met? di quello che prende cesare e sarei a posto
va che Cesare prende certe bbbestie... secondo me, anche la met?, ? troppo anche per te
ufffffffffffffffff sono stanco...che settimana *****,mercoledi mi è pure scoppiato il pc in officina,giovedi è arrivato quello nuovo e ore perse per installare il tutto,mercoledi ho lavorato fin mezzanotte e giovedi mattina ho cominciato alle 7..stasera ho finito alle 20 di cambiare un turbo a un x3 ma almeno è a posto e lunedi mattina gli faccio subito il conto
va cosa devo fare per cercare di non cadere da questo filo tagliante come un rasoio a cui sono sospeso
beati voi,prendessi la metà di quello che prende cesare e sarei a posto
C'è chi prende pure di più del vannucci....
e dà om giro pure gli accendini
ooohhhhhhhh tanto per la cronaca dell'mp3...domani alle 11 io e fikka saremo al piaggio center a fare il test drive,se andrà bene la prossima volta a rijeka ci sarò e se pioverà vi faccio il culo
prossima volta verrò sù con bagnoschiuma al latte di capra che svuoterò
con tanto amore dentro al sebatoio di quello scaldabagno a sidecar
ooohhhhhhhh tanto per la cronaca dell'mp3...domani alle 11 io e fikka saremo al piaggio center a fare il test drive,se andr? bene la prossima volta a rijeka ci sar? e se piover? vi faccio il culo
Ma quel povero cristo che precipitava con il paracadute....
ha poi ricambiato al saluto?
ahhh roby mi son sempre dimenticato di dirti una cosa: ma che ***** di mutande avevi a rijeka sotto la tuta???? zio cane erano inguardabili
Tu non hai visto quelle di venerd?....
gli altri si.
Domani vado di foto e poi vedr? se avrai ancora voglia di ridere....
chiedi a Danilo, Peppe e Beatrice
gli altri si.
io ho una teoria sulle tue mutande, sempre cos? variegate e variopinte...
secondo me sono mimetiche, nel senso che servono per nascondere eventuali altre tracce di natura non tessile
gli altri si.
io purtroppo le ho viste
come dicono gli inglesi: unguardable
Beatrice da quel giro mi ? rimasta turbata e non parla pi?
ufffffffffffffffff sono stanco...che settimana *****,mercoledi mi ? pure scoppiato il pc in officina,giovedi ? arrivato quello nuovo e ore perse per installare il tutto,mercoledi ho lavorato fin mezzanotte e giovedi mattina ho cominciato alle 7..stasera ho finito alle 20 di cambiare un turbo a un x3 ma almeno ? a posto e lunedi mattina gli faccio subito il conto
beati voi,prendessi la met? di quello che prende cesare e sarei a posto
Diego gi? sai, se hai bisogno di un prestito agli amici lo faccio volentieri
Comment