Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La potenza ? nulla senza controllo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    prova a vedere quanto correresti tu se rischiassi di venirci cotto in quella padella......

ahahahha

naaa....io me la prenderei comoda ! in quelle situazioni ? un attimo a passare dalla padella alla brace

( battuttaccia.... bannatemi lo merito ! )

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      posso fare il bacchettone??

Sapete cosa si prova a dimenarsi per 1 minuto per cercare di scappare da una "situazione scomoda" ???

Io sono stato chiuso in una cantina di 5 metri quadri al buio per qualche schifosissimo minuto (forse neanche 1 minuto ma non vedo differenza) da altri ragazzini quando ero piccolo...non dico altro ma sto video mi fa salire un veleno gi? dopo 10 secondi...

Poi che sia simpatico, su questo non c'? dubbio, per? non riesco a farmelo piacere...
      Sarei per quotare.

Il pirlotto la prende come una situazione di pericolo, e corre disperatamente: non vedrei impossibile che gli schianti il cuore ....

Oltretutto secondo me la padella ? stata oliata, altrimenti con le unghiette, anche se ? antiaderente, sarebbe uscito.

Ci fa ridere, ma solo perch? non riusciamo a identificarci nella piccola vittima.

Cmq ok, fa ridere.

Comment

• Font Size
        Ci fa ridere, ma solo perch? non riusciamo a identificarci nella piccola vittima.

Cmq ok, fa ridere.[/QUOTE]

Comment

X
        Working...
        X