Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le ho chiesto se succhia i cazzi e mi ha detto di moderare i termini
le ho chiesto se ingoia e mi ha detto di fare qualche domanda più specifica
se la ha rasata e mi ha detto di non utilizzare questo linguaggio
ahahahahaha sta tipa spero l'abbiano pagata bene perchè porella le scriveranno tutti le peggio cose!
bello il programmino ??? Lo ha fatto un mio amico, compagno di scuola...il suo sito ? www.digispace.it Ha studiato un bel sistemino che gli ha druttato molti articoli su riviste specializzate e un prossimo viaggio in America...
Ha fatto gentile concessione del suo programma anche per il sito del locale che ho in versilia: www.metosexydisco.it
? ancora in fase di apprendimento, quindi ? probabile che ad alcune domande non risponda correttamente!! Nun ve 'ncavolate ?!!!
ahah grande! te in caso fa un fischio, ti faccio solo la grafica in caso (come layout base per chi farà poi il sito) no problem basta che me presti l'ucraina un par de ore ahahahah così le faccio qualche domanda
le ho chiesto se succhia i cazzi e mi ha detto di moderare i termini
le ho chiesto se ingoia e mi ha detto di fare qualche domanda pi? specifica
se la ha rasata e mi ha detto di non utilizzare questo linguaggio
ahahahahaha sta tipa spero l'abbiano pagata bene perch? porella le scriveranno tutti le peggio cose!
Comment