Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siamo in due Aciachi...io sono cresciuto con mio padre appassionato che ad ogni ritrovo suonava e cantava (e lo fa ancora...) canzoni di Battisti...adesso ce ne sono tre-quattro che in versione accelerata mi piacciono, ma le altre mi hanno sfondato le palle ...che laaaagnaaa
Leeenteee...
nuuuu...Vichingo nuuu ti prego, ci ho messo anni ad arrivare al livello SPUTER !
Mi dispiace, ma la legge ? legge, o anche la legge non ammette Costanza ( ), hai sbagliato, gravemente, e meriti la giusta punizione
Lucio Battisti non ha sempre - per me - avuto lo stesso livello (come tutti gli artisti, direi) solo che lui, quando ha raggiunto i vertici, ? arrivato dove gli altri non sono mai arrivati
Siamo in due Aciachi...io sono cresciuto con mio padre appassionato che ad ogni ritrovo suonava e cantava (e lo fa ancora...) canzoni di Battisti...adesso ce ne sono tre-quattro che in versione accelerata mi piacciono, ma le altre mi hanno sfondato le palle ...che laaaagnaaa
Leeenteee...
se per te la velocit? ? un metro di misura..... ok
ho imparato a farla con la chitarra da poco.... figata
Comment