Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho preso il dvd Kevin Schwantz il mito della mondocorse, 2 ore e 10 dense di contenuti ma di questo aneddoto neanche l'ombra...
al che mi sono posto una domanda, che sia una leggenda?
ragazzi qualcuno di voi ha il video di kevin schwantz del 1988 quando si fece l'ultimo giro del grampremio di macao tutto in impennata con la pepsi?
Voglio proprio vederlo scalare ed entrare al Melco Hairpin (tornantino) in impennata... va bene che parliamo di Schwantz...ma da qui ai miracoli...ce ne passa!
ragazzi qualcuno di voi ha il video di kevin schwantz del 1988 quando si fece l'ultimo giro del grampremio di macao tutto in impennata con la pepsi?
Voglio proprio vederlo scalare ed entrare al Melco Hairpin (tornantino) in impennata... va bene che parliamo di Schwantz...ma da qui ai miracoli...ce ne passa!
Si in effetti... Temo che sia solo una leggenda...
Una cosa ? certa Kewin ha corso e vinto in GP di Macao nel 1988,stracciando ogni record precedente!!
Cmq non penso si sia fatto l'ultimo giro tutto in impennata
Il video del Macau gp del 1988 lo trovi dalla Duke video,quindi penso che anche Mondocorse riesca a procurarlo!!
Se non sbaglio ho visto uno spezzone su una VHS in suo onore... in pratica si ? fatto "l'ultimo giro in impennata" nel senso che in tutti i rettifili e curvoni era con la ruota per aria, ma le curve le faceva normalmente
ragazzi nn tutto in impennata soli i rettilinei e le uscite di curve.ce l'avevo su vhs l'ho persa e ora lo cerco disperatamente.cmq la pepsi era lo sponsor della rg500
Comment