Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani 21 Aprile 2009 Artisti uniti per l'Abruzzo..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domani 21 Aprile 2009 Artisti uniti per l'Abruzzo..

    [YOUTUBE]p_WyCOGZjbM&fmt=18[/YOUTUBE]

    Ogni volta che l'ascolto mi commuovo e il video e` ancor piu` bello!
    Per una volta non voglio essere cinico e voglio pensare che sia una bella iniziativa priva di secondi fini!

    Bravi tutti!

    Coraggio ragazzi!
    Last edited by erik77; 08-05-09, 13:50.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by erik77 View Post
    [YOUTUBE]p_WyCOGZjbM&fmt=18[/YOUTUBE]

    Ogni volta che l'ascolto mi commuovo e il video e` ancor piu` bello!
    Per una volta non voglio essere cinico e voglio pensare che sia una bella iniziativa priva di secondi fini!

    Bravi tutti!

    Coraggio ragazzi!
    io invece purtroppo in questi casi non riesco a non essere cinico e dico che se uno vuole fare del bene deve dare e quindi rinucniare a ciò che già ha e non rinunciare ad un eventuale compenso.... così è solo pubblicità gratuita!

    il vero bene è quello fatto in silenzio lontano dai riflettori... bastava che davano una bella somma a testa senza dire niente se volevo farlo SOLO per i lbene ma così no...

    anche perchè così loro alal fine non danno NULLA.

    un pò comq quando fanno le serate di beneficenza e rinunciano al loro compenso e dicono a me di dare i soldi...
    Last edited by freddy.bike; 08-05-09, 14:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io voglio pensare che molti di loro abbiano dato in silenzio e in piu` abbiano fatto anche questo per far mettere mano ai portafogli a quei moltissimi italiani che ancora non hanno dato nulla.

      Al lavoro da me ci hanno dato la possibilita` di donare per l'Abruzzo, facendoci una trattenuta direttamente sul cedolino dello stipendio, bastava mettere su un modulo web la cifra che si voleva e l'approvazione con una X..

      Non sai quanti colleghi ho sentito dire "no no non gli do un ***** perche` non mi fido, non so dove vanno i soldi.."

      Adesso non voglio dire che di Jovanotti & C. ci si puo` fidare ciecamente, ma e` uno stimolo mediatico molto forte che forse convincera` "qualche altro" italiano a mettere mani al portafoglio e nel complesso la cosa non e` male..

      Tra fare e non fare e` meglio fare dico io..

      P.S.
      Sperando alla fine che da qualche parte questi soldi non vadano sprecati o peggio mangiati.

      Comment


      • Font Size
        #4
        I soldi di questo cd andranno alla ricostruzione del conservatorio de L'Aquila fortemente lesionato dal sisma.
        Il cd coster? 5 euro e conterr? non solo li brano ma anche il video e anche qualcos'altro se non sbaglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by freddy.bike View Post
          io invece purtroppo in questi casi non riesco a non essere cinico e dico che se uno vuole fare del bene deve dare e quindi rinucniare a ci? che gi? ha e non rinunciare ad un eventuale compenso.... cos? ? solo pubblicit? gratuita!

          il vero bene ? quello fatto in silenzio lontano dai riflettori... bastava che davano una bella somma a testa senza dire niente se volevo farlo SOLO per i lbene ma cos? no...

          anche perch? cos? loro alal fine non danno NULLA.

          un p? comq quando fanno le serate di beneficenza e rinunciano al loro compenso e dicono a me di dare i soldi...
          ? un p? la stessa cosa che ti dice la chiesa.....ma almeno questi artisti qualcosa danno....

          Comment

          X
          Working...
          X