Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Serio...Non aprite se non avete lo stomaco forte....
Ao, ammazza che skifo!!! L'unica consolazione ? che sicuramente nn ha sofferto... e son rimasto skifato pure dalla poca "grazia" che usano gli intervenuti...
Ponte tu sei PAZZO ad averlo fatto vedere a tua madre...
A mia madre nn lo farei vedere mai x rispetto della sua paura ogni volta che mi vede uscire su due ruote (da 10anni praticamente SEMPRE)...
Credo s'incatenerebbe alla moto ed allo scooterone...
Non credo di postarlo da me, ci son troppi "piccoli" e l'educazione d'impatto va bene ma questo ? troppo credo...
Agghiacciante ...
certo che il casco era di cartavelina!!
c'? solo una imprecisione non son certo a Tokio!!thailandia o malesia/indonesia!!
A mani nude sui resti me li vedo i giapponesi metton la mascherina per un raffreddore!!
Comment