Ho trovato una foto dell'anno scorso... l'ha fatta il nostro compianto paitons...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E questi due chi sono?
Collapse
X
-
No, ? un amico non del forum...Originally posted by Dr. ErgalL'ultimo, a veder casco e tuta, sembrerebbe Impavido, ma ? impossibile: qui sembra parecchio piegato !!
I due davanti e quello sdraiato sull'erba.. tutti di DDG!
Comment
-
Gi? si era schiavellato il povero Alepan e c'era stata la minisfida.. no? Andavano su abbastanza cacciati quei due , no?Originally posted by madmaxio lo so io lo so!!! e mi ricordo bene quel giorno!!!
Comment
-
NO COMMENTOriginally posted by ponteHRCrabbrividisco...
queste cose non si fanno sulle strade pubbliche !

Fatti le pinne che ? meglio.............
Comment
-
e se ti parte e voli giu'? ti lanciano i componenti e voli? uhmmmmOriginally posted by mito22Rabbrividisci? Due moto su un tornante nella loro corsia?Originally posted by ponteHRCrabbrividisco...

Comment
-
saranno nella loro corsia.. ma... basta un sassolino.. per arrivare strisciando nell'altra..
cmq.. da come sono appesi al manubrio.. non credo... andassero troppo spediti.. boooo
Comment
-
eccierrrrtoOriginally posted by jokerabramoNO COMMENTOriginally posted by ponteHRCrabbrividisco...

Fatti le pinne che ? meglio.............
Comment
-
vero.. se per? inizi a rimbalzare?? contro quei bellissimi lavori di ingengeria.. chiamati Guard Rail??Originally posted by mito22O animal.. ma che dici?Se si scivola si parte per la tangente, mica all'interno... boh...
Abb?.. lasciate stare va...
per carit?.. liberi di fare ste cose.. ma io non me ne vanterei troppo.. forte si va in pista!!
nulla contro i due piloti.
Comment
X

Comment