Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e il cuore , io sogno di buttarmi col paracadute...ma sono sicuro che il cuore non reggerebbe, quindi ogni tanto mi accontento di sognare...
Un lancio in tandem costa 250 euro circa anche se personalmente preferirei altri modi di volare, meno costosi e pi? duraturi, tipo parapendio o deltaplano.
Per ora ho provato il deltaplano a motore ed ? stata un'esperienza fantastica, certo, manca la sensazione del vuoto che da il paracadute (anche se andare in stallo ? una figata) ma ? sicuramente pi? a buon mercato (con 80 euro voli una mezz'ora buona)..
Quelli del video sono pazzi, ma ? sicuramente un gran bel modo di dare sfogo alla pazzia!
Un lancio in tandem costa 250 euro circa anche se personalmente preferirei altri modi di volare, meno costosi e pi? duraturi, tipo parapendio o deltaplano.
Per ora ho provato il deltaplano a motore ed ? stata un'esperienza fantastica, certo, manca la sensazione del vuoto che da il paracadute (anche se andare in stallo ? una figata) ma ? sicuramente pi? a buon mercato (con 80 euro voli una mezz'ora buona)..
Quelli del video sono pazzi, ma ? sicuramente un gran bel modo di dare sfogo alla pazzia!
Se vuoi provare a Ferrara con 180? senza video te la cavi
mi sa che prima conviene provare il parapendio...molto pi? easy
Non s? quali siano i tempi per imparare a fare parapendio ma sono certo che serva corso per rilascio della licenza ministeriale di paracadutismo pi? parecchi lanci prima di fare base ... quanto al paracadutismo e basta ... bh? non so quale sia pi? easy fra i due .... secondo m? la cosa pi? bella ? volare con la tuta alare ma servono un sacco di lanci all'attivo per provare ...
e il cuore , io sogno di buttarmi col paracadute...ma sono sicuro che il cuore non reggerebbe, quindi ogni tanto mi accontento di sognare...
Ti garantisco che ti cede molto di pi? il cuore a fare un "tuffo" con il bange jumping che con il paracadute.
Con il bange jumping cadi nel vuoto da fermo, con il paracadute, quando ti lanci sei in movimento, e non cadi proprio a sasso, ma tendi a planare molto, cosa che non succede affatto nel bange jumping.
Con il bange jumping per quanto alto sei cmq basso da terra e hai l'impressione di spiaccicarti a suolo, con il paracadute sei molto pi? in alto, e quando arrivi ad altezza lancio da bange jumping hai gi? il paracadute aperto e ti stai godendo la velocit? di crociera di atterraggio
Ti garantisco che ti cede molto di pi? il cuore a fare un "tuffo" con il bange jumping che con il paracadute.
Con il bange jumping cadi nel vuoto da fermo, con il paracadute, quando ti lanci sei in movimento, e non cadi proprio a sasso, ma tendi a planare molto, cosa che non succede affatto nel bange jumping.
Con il bange jumping per quanto alto sei cmq basso da terra e hai l'impressione di spiaccicarti a suolo, con il paracadute sei molto pi? in alto, e quando arrivi ad altezza lancio da bange jumping hai gi? il paracadute aperto e ti stai godendo la velocit? di crociera di atterraggio
Difatti mentre cadevo e strillavo come un osseso indemoniato e pippato fino ai capelli mi domandavo:
ne muoiono parecchi e pure famosi super esperti a mio avviso non si deve essere pazzi ma semplicemente stupidi
se il signore avesse voluto che l'uomo volasse gli avrebbe dato le ali
Guarda che statisticamente (morti in proporzione ai lanci) ci sono molti piu' morti in moto che col paracadute... quindi come la mettiamo? siamo piu' stupidi degli stupidi perch? il signore non ci ha fatto nascere con due ruote ai piedi piuttosto che i piedi?
Comment