guarda...se dopo che sono caduto mi ritrovo delle foto cosi' sborone non mi tira neanche tanto il culo di essere caduto...
...e non sto scherzando...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caduta misano
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Accidenti che volo...ma ti sei fatto male???
Spero proprio di no...cmq, IO le prenderei tutte e dieci e le metterei appese in sequenza...cos?, per sdrammatizzare con delle foto altamente spettacolari!
Comment
-
-
beh per? Rexx mi spieghi come mai allora io ho la prova a Misano della mia R1 '98 ed il tester girava in 46-47 non ricordo bene con Metzeller MZ3??!?!?!?! neanche la versione Racing?!?!? Dai non esageriamo... ovvio che una gomma in mescola specifica ? meglio di una stradale.... ma finch? non si gira ad un certo livello direi che sono soldi sprecati e che la stradale fa il suo lavoro..... con le diablo corsa a Misano in 50 la moto (R1 '98) ci sta dentro alla grande... GARANTITOOriginally posted by Rexxx.jpg)
Rag?, lasciate perdere le pubblicit? e le cazzate che dicono i giornali o i gommisti, le DIABLO fanno cagare!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Pi? che un discorso di prestazioni si fa un discorso di sicurezza... Gomme in mescola tengono due volte di quelle stradali e sopportano di pi? le temperature, anche se non giri in 1.45 io le monterei lo stesso...Originally posted by marcomalbeh per? Rexx mi spieghi come mai allora io ho la prova a Misano della mia R1 '98 ed il tester girava in 46-47 non ricordo bene con Metzeller MZ3??!?!?!?! neanche la versione Racing?!?!? Dai non esageriamo... ovvio che una gomma in mescola specifica ? meglio di una stradale.... ma finch? non si gira ad un certo livello direi che sono soldi sprecati e che la stradale fa il suo lavoro..... con le diablo corsa a Misano in 50 la moto (R1 '98) ci sta dentro alla grande... GARANTITOOriginally posted by Rexxx.jpg)
Rag?, lasciate perdere le pubblicit? e le cazzate che dicono i giornali o i gommisti, le DIABLO fanno cagare!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOO
Comment
-
Concordo pienamente con il caro Rexxx.Originally posted by Rexxx.jpg)
Comment
-
per la cronaca mi sono solo rotto il mignolo della mano sx .
la moto e meglio lasciare stare ha pigliato una legnata bestiale ed e' praticamente scivolata a gomme all'aria e oltre a tutto il resto rotto mi si sono limate completamente via la viteria delle forke incredibile.
ma non demordo a marzo la mettero' a posto e piu' bella di prima.
anzi al + presto postero' tutti i pezzi che mi serviranno si sa mai che trovo qualcosina di usato a prezzi ok.
le gomme.... eh le gomme diablo normali e pure anche un po' usate.
che pir.a che sono stato.
la quercia proprio innoqua non e' perche' e' l'unica curva a destra e arrivi con le gomme che ti danno una fiducia incredibile e poi bumm ti mollano.
comunque le foto le ho prese ma sti ca..i che prezzi.
sciao belli
Comment
-
apppproposito della tuta ducati meno male che il mio amico mi ha prestato la sua dainese perche' penso che con la paccata che ho piantato con le spalle e il culo se avevo la mia gimoto touring mi spaccavo su molto di piu'.
l'abbigliamento e' veramente fondamentale e in queste occasione te ne accorgi piu' che mai perche' 500 eurini spesi in piu' in tuta , guanti , stivali ecc. ecc. sono i soldi spesi meglio.
sciao
Comment
-
parole sacre, neanche sante!Originally posted by turpilmazzapppproposito della tuta ducati meno male che il mio amico mi ha prestato la sua dainese perche' penso che con la paccata che ho piantato con le spalle e il c**o se avevo la mia gimoto touring mi spaccavo su molto di piu'.
l'abbigliamento e' veramente fondamentale e in queste occasione te ne accorgi piu' che mai perche' 500 eurini spesi in piu' in tuta , guanti , stivali ecc. ecc. sono i soldi spesi meglio.
sciao
Comment
X

Comment