Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto trentino di maggio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giretto trentino di maggio...

Weekend di met? maggio, un bel giretto sulle strade del trentino con 2 amici...qui qualche immagine del Monte Bondone!

Bello bello bello...gli ultimi tornanti (1600 e rotti metri) un p? sporchi ancora, ma siamo andati su una bellezza...

A tutti i non trentini...caxxo aspettate a farvi una vacanzotta da 'ste parti!!!

Le gomme di legno non tengono granch? ...ma va che ingarellati!!!

Il doveroso omaggio a DDG:

E ovviamente il momento ludico...che do deficenti...

Grazie a Marco e Fabio i miei due soci!!!

• Font Size
    Cassarola la neve che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

io l'ho vista poche volte
    auhauhauahuahauhauhauha

Comment

• Font Size
      spettacolo la foto con l'ingarellamento e gomme di legno!!

Comment

• Font Size
        Che malinconia le seggiovie smontate laggiù in fondo...Trentino..Alto Adige...posti meravigliosi...tra i più belli che abbia mai visitato...e anche "scollinando" di là in Austri è uno spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Che malinconia le seggiovie smontate laggiù in fondo...Trentino..Alto Adige...posti meravigliosi...tra i più belli che abbia mai visitato...e anche "scollinando" di là in Austri è uno spettacolo!!!!
          Allora se quest'estate ti capita di passare per una vacanzotta o un weekend che ci facciamo un giro...
          Last edited by ade_84; 26-05-09, 08:36.

Comment

• Font Size
            e ciamar can da lua

no son p? to amico

Comment

• Font Size
              noi ieri arevamo a rekkia e si moriva dal foHo...altro che neve

Comment

• Font Size
                casso ma quanta neve c'è ancora.......siete saliti dalla parte di Trento o dall'altro versante???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ade_84 View Post
                  Allora se quest'estate ti capita di passare per una vacanzotta o un weekend che ci facciamo un giro...
                  Grazieee!!

Purtroppo sono neo-milanese...in quella citt? di zanzare laboriose quando esclami la parola ferie si buttano in terra e cominciano a ridere presi da convulsioni...

***** sono incredibili...per fumarmi mezza siga dopo 4 ore di lavoro mi chiudo in bagno con le paranoie di un ragazzino alle prime pippette casalinghe...e lor sempre l?..impeccabilmente piegati sulle scrivanie che non manifestano il bench? minimo segnale di stanchezza.

***** mi sento come Palla di Lardo.

Dovessi riuscire a venire dalel vostre parti in moto mi riconscereste perch? vedreste un sorriso ebete che scampanella tra i tornanti...

Ahhhhhh la neveeeeee!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omez View Post
                    casso ma quanta neve c'? ancora.......siete saliti dalla parte di Trento o dall'altro versante???
                    Saliti da Trento e scesi dall'altra(Lagolo e Val di Cavedine)...l'altra sarebbe pi? bella, ci sono dei pezzi veloci splendidi ma anche troppi controlli...salendo da Trento invece meno...certu pezzi sono un p? tortuosi ma l'asfalto non ? male...e il panorama da l? ? spettacolare!

Se fai un salto chiama...

Comment

X
                    Working...
                    X