Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se trovassi uno del genere di fronte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho visto dei video adesso...cavoli!!!!
    questa è una dimostrazione....belle mosse!
    Last edited by dj crush; 26-05-09, 18:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      hai ragione
      li fulmina con lo sguardo prima di cominciare!

per? ti dico, che lui colpisca anche da terra...secondo me va visto:
      -non si scontra mica contro nessuno. prima chiude e meglio ?.
      -li vuole davvero uccidere e non ha piet? di niente e nessuno
      Vediamo se siamo d'accordo.

Io non credo che lui sia particolarmente feroce: lui ? spietato, che ? diverso.

La faccia a cattivo prima dell'inizio del combbattimento la fanno tutti !

Lui ha in pi? la determinazione di proseguire.

Del resto Cro Cop vuol dire, probabilmente, Croatian Cop, cio? poliziotto croato [ed ? per questo che ha quei pantaloncini, che sono la bandiera croata (bellissimi Mirko, sono gli altri che dicono che fanno schifo , per me sono fantastici !!! ).

E' da questa sua formazione militare che gli viene - secondo me -la determinazione: lui sa che deve picchiare e picchia, sa che non si deve fermare fino a uno stipo, e va avanti. "Tutto" qui

I suoi calci in faccia, per me, non fanno male: aspetta: non fanno male perch? non colpiscono parti molli, colpiscono in genere la capoccia, e provocano nient'altro che il buio totale, per qualche secondo, o per dei minuti. Niente dolore, solo shock, magari pre-mortale, ma il dolore non si fa in tempo ad avvertirlo (per? non intendo confermare la mia teoria con l'esperienza )

Comment

• Font Size
        zul
        hai (credo, mica sono un esperto) ragione.
        ma hai visto l'allenamento?hai visto ceh sventole che tira. il balck out che provoca è dato da un impatto pazzesco!!!!

Comment

• Font Size
          che tecnica caxxo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bazy View Post
            ...[YOUTUBE]yfGO3pr6rq4&feature[/YOUTUBE]
            fantastico

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              fantastico
              gia peccato poteva essere un grande........ma poi soldi e donnine lo hanno ridotto com'e' ora che spreco di talento

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                I suoi calci in faccia, per me, non fanno male: aspetta: non fanno male perch? non colpiscono parti molli, colpiscono in genere la capoccia, e provocano nient'altro che il buio totale, per qualche secondo, o per dei minuti. Niente dolore, solo shock, magari pre-mortale, ma il dolore non si fa in tempo ad avvertirlo (per? non intendo confermare la mia teoria con l'esperienza )
                Ma che shock e che non fanno male ... fanno malissimo caxxo come i diretti al mento ... altro discorso per i circolari alla nuca ma i calci di cro cop li senti tutti

Comment

• Font Size
                  ...mi sparerei per sentire meno male!!!!!!
                  [YOUTUBE]B7pj8aPH5VY[/YOUTUBE]
                  Crocop è forte ed è un atleta veramente completo, xò la metà degli avversari di questo video li mettevo giù pure Io quando ero in forma.... cioè.... guardia inesistente, tecniche di calcio e pugno ridicole.... ma che volevano farsi ammazzare??????

cioè
                  a parte la prestanza fisica ed atletica...sembra che quando picchi lo faccia sempre con il solo pensiero di avere di fronte uno che gli ha violentato ed ucciso la madre!
                  E' questo lo spirito con cui si sale sul ring..... se nn ce l'hai.... datti ad altro!
                  Last edited by Dex; 26-05-09, 20:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dex View Post
                    Crocop ? forte ed ? un atleta veramente completo, x? la met? degli avversari di questo video li mettevo gi? pure Io quando ero in forma.... cio?.... guardia inesistente, tecniche di calcio e pugno ridicole.... ma che volevano farsi ammazzare??????

E' questo lo spirito con cui si sale sul ring..... se nn ce l'hai.... datti ad altro!
                    sicuro
                    infatti per questo mi allenavo volentieri ma sapevo gi? che non avrei mai fatto incontri...proprio per questo motivo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      Preferisco millemila volte il semplicissimo Mike Zambidis

[YOUTUBE]LQo4XHF0vAc[/YOUTUBE]
                      E QUA CI STA' UN QUOTONE GROSSO COME UNA CASA!!! QUESTO E' IL VERO IRON MIKE!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        sabato vado in Croazia e se lo trovo lo batto come un tamburo.

...ah, faccio immersioni, quindi pericolo scampato!

Comment

• Font Size
                          eheheh
                          terrem, ti sei allenato ad abbattere le palme per vendicare tuo fratello????

ehehehehehehe

PS: spsato a 27 anni???grandeeeee
                          pS: quali sono le differenze con la muay normale?
                          Specialit? fratture

Terremoto con chi ti allenavi? De Cesaris o qualche suo allievo? Io feci qualche lezione con Gianni ma poi causa tempo da dedicare alla capoeira non ho potuto continuare. Anche se i low Kick li ho fatti subito miei, quando trovo qualche "stronzetto" a capoeira, una bella tibiata sul quadricipite per fargli capire che se vole gioc? duro me lo accollo trovo sia un modo molto chiaro di comunicare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Specialit? fratture

Terremoto con chi ti allenavi? De Cesaris o qualche suo allievo? Io feci qualche lezione con Gianni ma poi causa tempo da dedicare alla capoeira non ho potuto continuare. Anche se i low Kick li ho fatti subito miei, quando trovo qualche "stronzetto" a capoeira, una bella tibiata sul quadricipite per fargli capire che se vole gioc? duro me lo accollo trovo sia un modo molto chiaro di comunicare

pi? o meno la differenza ? l? dai, qualche colpo strano, e qualche altra cosuccia per come la vedo io la Muay Thai che fanno oggi nelle palestre ? una Boran "civilizzata" per essere "alla portata di tutti"...andai a vedere una palestra qui a Roma 3-4 anni fa, mi resi conto subito che mi sarei andato a fare male con qualcuno...zero tecnica, secondo me non lo sapevano nemmeno loro che disciplina stavano facendo, c'era chi colpiva come la kick boxing, che tirava pugni come nel karate...cos? ci si fa pi? male e basta...

Mi allenavo con un allievo di De Cesaris e qualche volta siamo andati a Corso Francia quando c'era lui...ma volevano sempre un sacco di soldi in quella palestra, mi pare 20? a ingresso...ormai sono 4-5 anni che sto fermo (fermo ? un parolone tra sport e lavoro) ma tutto quello che ho imparato ? rimasto dentro...con le tibie sui quadricipiti vai sempre dall'alto verso il basso cos? quell'altro "balla" pi? col quasi (mi viene da ridere solo a ripensarci a certe cose)...io sono pi? per attacchi frontali per?...anche se ovviamente non facendolo da anni e stando alla larghissima da risse o scazzottate selvagge, un p? ho perso l'agressivit?...ma quella torna, l'importante ? avere sempre in mano la situazione e sapere gi? tutto quello che si deve fare a fronte di qualsiasi movimento dell'altra persona...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aciachi View Post
                              sabato vado in Croazia e se lo trovo lo batto come un tamburo.

...ah, faccio immersioni, quindi pericolo scampato!

Sai che non mi ricordo dove lo lessi ma mi pare che anche "Crococops" ? un appassionato di subacquea....

....e non gli piace che ci si immerga nel suo territorio, per? magari riesci a trovare un "punto d'incontro"

PS: minaccialo di dargli un "calcio rotante a girare" e che sei stato allievo di Chuck Norris, magari funziona....o magari no...ma se non funziona non lo sapremo mai...

Comment

• Font Size
                                gli dir? che sono figlio di Emilianenko...quello che l'ha battuto!

E che ho insegnato tutto io a pap?!

Comment

X
                                Working...
                                X