Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa buzzy
abbastanza palese IN BASE A COSA???? per me ? abbastanza palese che ? una deficiente.
dalla mia vi ? la prova che, se fai un solo passaggio di fronte le scuole superiori del tuo paese, vedi ceh sono tutte cos?!!!!!!!!!!
(PS: ora che ci penso, ti "love" l'ho sentito dire parecchio spesso dalle deficienti del mio paese....)
scusa buzzy
abbastanza palese IN BASE A COSA????
per me ? abbastanza palese che ? una deficiente.
dalla mia vi ? la prova che, se fai un solo passaggio di fronte le scuole superiori del tuo paese, vedi ceh sono tutte cos?!!!!!!!!!!
(PS: ora che ci penso, ti "love" l'ho sentito dire parecchio spesso dalle deficienti del mio paese....)
a prescindere che dovrebbero oscurare video del genere giusto x evitare di ritornare come bestie senza cervello sperando che nn sia troppo tardi, seppure sta tentando di perculare ualcuno ? un problema visto che n gli riesce, ? troppo stupida, cmq l'ultima generazione sana ? la mia, dopo c'? il nulla piu totale.....
a prescindere che dovrebbero oscurare video del genere giusto x evitare di ritornare come bestie senza cervello sperando che nn sia troppo tardi, seppure sta tentando di perculare ualcuno ? un problema visto che n gli riesce, ? troppo stupida, cmq l'ultima generazione sana ? la mia, dopo c'? il nulla piu totale.....
questa mi sembra un'affermazione proprio buttata l? per sport...
Comment