Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GODETE O RIDETE.. FATE VOI: 206 DI PONTEhrc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81
    Originally posted by elix
    la macchina di ponte ? fotonica!
    LA MAKKINA DI PONTE ? UNA FIGATA PERCH? RIMORCHIA TANTE GNOCCHE!!!!!

.....il ragazzo ha capito BELLA PAOLINOOOOOOOO

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72
      con questa se partecipi alle TAMARRIADI vinci di sicuro!!

...quotissimo...

...ma una cosa .....come hai fatto ad omologare dei cerchi cos? grandi su un 1.1?

Comment

• Font Size
        Beh dop la punto gialla kittata che girava dalle nostre parti non mi impressiona piu nulla ..

Adesso cerco la foto e posto

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          Originally posted by neeko72
          con questa se partecipi alle TAMARRIADI vinci di sicuro!!

...quotissimo...

...ma una cosa .....come hai fatto ad omologare dei cerchi cos? grandi su un 1.1?
          INTANTO ...ho partecipato per 2 anni a tutti i raduni e lefiere piu' importanti del settore (esponendola da privato o in stand...) ? stta una vera e prorpia passione ...simile a quella x le moto... tanta gente conosciuta e tanti amici con cui condividere una passione...

chi lo fa' solo x fare il tamarro... non ha nulla a che fare con me .. 1?

2? come ho fatto a farli omologare? ...e chi ti ha detto che lo ho fatto?

.........MAGIAAAAAAAAA PORTAMI VIAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC

.........MAGIAAAAAAAAA PORTAMI VIAAAAAAAAAAAAAA

PAZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Sta minki@

Paura...la tua macchina ? veramente fica!!!!
              Ti capisco in pieno....Tuning is not a crime....tuning is art!!!!!

Peccato che i dan? sono pochi e tra macchina e moto...la moto viene prima di tutto!!!!

Comment

• Font Size
                A me piace....bella ponte!!! La prossima volta si va a gnocca

Comment

• Font Size
                  Ma metterci sotto il motore a 180 cv a fasatura variabile dell'RC??

Comment

• Font Size
                    [quote="bieffe"]ihihih ecco qua.. tanta sostanza estetica originale e chissene fotte dei consumi... la casa la da 5 al litro... no vi dico cosa faceva la mia...

Mitica la sunny.... una macchina che non gli daresti 2 lire e che invece rompe il c..o ai passeri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro
                      Tieni Ponte...un regalino
                      (Purtroppo senza flash ? venuta un p? mossa )

Precotto???

Comment

• Font Size
                        si facevo parte del club PRECOTTO & furious ... m la foto l'ho fatta alla pizzata di verona nel parcheggio vicino al casello

Comment

• Font Size
                          Complimenti per l'elaborazione. Te lo dice uno che ne ha viste tante di Peugeot. Una decina di anni fa infatti, mio suocero era a capo dell'ufficio tecnico omologazioni della Peugeot Italia. Molti elaboratori o carrozzieri in collaborazione con la Peugeot Italia realizzavano elaborazioni di motore o di carrozzeria che poi dovevano omologare per poter essere vendute ed usate sulle strade.
                          Con i carrozzieri la prassi era questa: la Peugeot forniva il modello base, proprio quello pi? sfigato, che veniva elaborato. Poi il suocero omologava il mezzo che restava di propriet? della stessa Peugeot, ovvero con un modulo di autorizzazione esteso anche ai familiari finiva per qualche tempo nel cortile del suocero. Alcuni modelli erano belli e raffinati, altri osceni. Ve lo immaginate un elegante manager sessantenne scendere da una tamarcar (come le chiamava lui) in Monte Napoleone?
                          Qualche volta mi ha concesso l'onore di avere in prova per una settimana uno dei mezzi in questione. Era divertente.
                          Un anno ha regalato una 106 Gutmann a mia moglie, (allora fidanzata). Era veramente tamarra: verde Kawa, con cerchi maggiorati, minigonne e scarico maggiorato cromato. Cuccava ad ogni semaforo! Al confronto il mezzo di Ponte ? elegante come una Jaguar!

Comment

• Font Size
                            con quella non esco neanche di casa che ho la pula alle costole!!!!!!!!! comunque bella!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X