Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
karate kid ponte.............
Collapse
X
-
come direbbe il saggio: DEFINIRE ? MEGLIO CHE CIULARE EHEHHE
complimenti beppe.. io ormai ho mollato da tempo, tra l'altro perdendo a causa della pancia 1 centimetro di corsa del pistone :-) ma finch? c'? cilindro c'? speranza nonostante la mia panza che fa rima con maranza
auhaha mi sto squirtando dalle risate da solo.. che poeta del casco che sono
Comment
-
FRANCE' ti ringrazio dei complimenti ma sappi che sono ormai 13 anni che vado in palestra 5 giorni a settimana facendo sacrifici disumani per gareggiare,spendendo migliaia di euro di integratori,creatina,aminoacidi ecc,ecc,e con grande orgoglio dico che il mio corpo me lo sono costruito da solo anno dopo anno in maniera NATURAL senza fare uso di sostanze anabolizzanti, ORMAI PESO 96 KG per 1,80 per me e' una soddisfazione enorme quando viene uno e mi chiede cosa mi faccio e io gli dico semplicemente niente tranne che creatina e proteine in polvere a quintali!!!Originally posted by ponteHRC View Postcome direbbe il saggio: DEFINIRE è MEGLIO CHE CIULARE EHEHHE
complimenti beppe.. io ormai ho mollato da tempo, tra l'altro perdendo a causa della pancia 1 centimetro di corsa del pistone :-) ma finchè c'è cilindro c'è speranza nonostante la mia panza che fa rima con maranza
auhaha mi sto squirtando dalle risate da solo.. che poeta del casco che sono
RIPETO SONO UN NATURALLast edited by Williams1; 05-06-09, 18:58.
Comment
X

VOI mi avete escluso dalla casta

Comment