Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gli e' andata strabene... meno male che non arrivava nessuno.... e che c'era un parcheggio, pensa se ci fosse stato un guardrail e il burrone....
anch'io ho pensato questo, gli? andata bene che ha trovato la cunetta di terra, che se c'era il burrone erano cazzi amari...cmq non giudico, xch? 1 volta ? successo ank a me, causa brecciolino, sdraiato e inRivettatto, un'aiutino a tirare su la moto, una spolverata dalla zolle di terra ed erba e via di nuovo,......andata di straculo
la mia impressione ? che non conoscendo la strada ? andato lungo ed ha avuto un gran culo,sia lui,che la moto. Dopo questa esperienza credo che abbia capito di non sottovalutare mai i percorsi stradali soprattutto se non si conoscono...
la mia impressione ? che non conoscendo la strada ? andato lungo ed ha avuto un gran culo,sia lui,che la moto. Dopo questa esperienza credo che abbia capito di non sottovalutare mai i percorsi stradali soprattutto se non si conoscono...
esatto, per me a battezzato la curva pi? larga di quel che era, infatti ha dato solo una pinzatina, poi si ? accorto che invece stringeva e ha fatto quel che ha fatto cercando di rimediare con un'altra frenata pi? decisa
cmq se io faccio un lavoro del genere mi prendo una stanza in albergo con bagno in camera, poi prima cosa uso il bagno, dopo mi rilasso e la moto la ripiglio dopo 2 giorni
la mia impressione è che non conoscendo la strada è andato lungo ed ha avuto un gran culo,sia lui,che la moto. Dopo questa esperienza credo che abbia capito di non sottovalutare mai i percorsi stradali soprattutto se non si conoscono...
quoto. e aggiungo..
direi che se non è capace meglio che vada a divertirsi nelle piste con i minimotard.......
ha avuto un culo mostruoso,e abbiamo tutti piacere che sia andata cosi...
speriamo che sopratutto l'abbia imparata.
A me sembra che un tubo del freno ant sia staccato o qualche altro tubetto comunque. Talvolta credo che voi motociclisti, abbiate mezzi troppo potenti e poca esperienza...............non so in questo caso perchè non conosco fifo, io ho 22 anni ho almeno 120.000km di esperienza con scooter e scooteroni di vario genere, provato molte volte il monster di mio fratello e da 3 anni corro con lo zip sp, quest'anno in un trofeo nazionale, che voi direte, beh è uno scooterino però se nn provate nn potete capire, si impara moltissimo con questi mezzi e vanno da paura..................
Poi moltissimi di voi passano dal nulla ad una moto che anche quella più tranquilla ha almeno 60-70cv.......e ci mettono anni e anni a prendere una confidenza minima...........
Non voglio far polemiche ma conosco decine di motociclisti che hanno ottime moto però sono fermi rivettati oppure danno l'impressione di schiantarsi da un momento all'altro.
Comment