Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incomparabilmente bella...
Collapse
X
-
-
-
Quindi per te un rapporto tra due e' incentrato esclusivamente sulla bellezza ?Originally posted by Isa.xox View Posteh lele obiettivamente.. roba ke trovo lei su di lui e gli stringo la mano.. gli faccio i complimenti chiudo la porta e li lascio fare.. che devi dire..
Azzo a volte sembra che siamo troppo cinici noi maschi
Comment
-
no penso che Isa intendesse usare una frase abbastanza forte per dire che anche secondo gli occhi femminili MDF ? una bella ragazzaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostQuindi per te un rapporto tra due e' incentrato esclusivamente sulla bellezza ?
Comment
-
Si rileggendo penso tu abbia ragioneOriginally posted by Anima998 View Postno penso che Isa intendesse usare una frase abbastanza forte per dire che anche secondo gli occhi femminili MDF è una bella ragazza

Sorry signori
P.s. capovolgendo la situazione , io nei panni di ISA NON comprenderei minimamente ... ma si sa che io su queste cose sono ormai soprassato ... troppo obsoleto , tradizionalista e bigotto
Last edited by Lele-R1-Crash; 06-07-09, 16:23.
Comment
-
lele..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuindi per te un rapporto tra due e' incentrato esclusivamente sulla bellezza ?
tu vuoi dirmi... che se ti trovi con quella.. da solo.. in un luogo isolato e magari lei pure che ti tenta resisti?
andiamo suuuuuuuuuuuuuuu!:P
cmq non c'entra niente perk? devi estremizzare una frase
Comment
-
eh mannaggia .. bella di brutto.. sar? pure rifatta ma ? rifatta bene..Originally posted by Anima998 View Postno penso che Isa intendesse usare una frase abbastanza forte per dire che anche secondo gli occhi femminili MDF ? una bella ragazza
il pollice sinceramente in una cos? glielo possono pure tagliare...
? davvero bella..
Comment
-
Certo ... ancora non mi conosci ? ci mancherebbe che basti l'ormone per mettere in crisi la mia integritàOriginally posted by Isa.xox View Postlele..
tu vuoi dirmi... che se ti trovi con quella.. da solo.. in un luogo isolato e magari lei pure che ti tenta resisti?
andiamo suuuuuuuuuuuuuuu!:P
cmq non c'entra niente perkè devi estremizzare una frase
Cmq avevo gia' risposto ad Anima ed avevo anche aggiunto un "sorry"
Last edited by Lele-R1-Crash; 06-07-09, 16:38.
Comment
X

Comment