Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualche foto scattata al mugello lunedi 15/06,lo so fa schifo la mia moto ma su richiesta del wm posto qualche foto!!!
DAVIDE te lo ricordi questo deficentone???
PS: anche io faccio parecchia palestra (ma non ho le braccia come le tue). non ti da fastidio la tuta...non ti blocca la circolazione sulle braccia fino ad intorpidirti le mani?
PS: anche io faccio parecchia palestra (ma non ho le braccia come le tue). non ti da fastidio la tuta...non ti blocca la circolazione sulle braccia fino ad intorpidirti le mani?
la tuta e' fatta su misura,nn ho delle comuni misure ad esmpio di spalle ho la 54 e di pantaloni la 46
anche io ho la tuta su misura causa spalle-vita, in più sono 190cm parecchio longilineo, se cerco tute standard x la mia altezza c vorrebbe una bella panza per riempirle il problema è che l'ho fatta fare 3 anni fa a cui sono seguiti un paio di anni di palestra e ora nn c sto più dentro soprattutto negli avambracci! lì sì che come dice crush dopo un po' inizia a fare male...
tornando IT: williams magari la tua moto deve ancora ricevere una grafica definitiva ma per il resto è stupenda e ci metterei la firma!
Comment