Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stare in carena con una naked

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    no no, se non hnno nessuno davanti e ormai hanno finito la curva, si mettono cos? e tengono d'occhio la pista prendendo riferimenti vari come cordoli, torrette, protezioni...
    Matti si, ma stupidi no...

PS: mi sembra che anche Icy abbia una foto cos? ma col Tmax...
    si ne ha anche una che ara i campi

icy postala ti prego

Originally posted by Gabri44 View Post
    Si l'avevo vista anche io e mi chiedevo non basterebbe inclinare un p? di pi? la testa e vedere un p?? Tanto il casco ? pensato per stare in posizione parallela al terreno....

Poi un'altra domanda, voi in rettilineo la parte della mentoniera del casco la appoggiate al serbatoio? Proprio attaccati? Io non ce la faccio tanto bene, perdo molto come velocit? o impatto con il vento?
    io la appoggio

Comment

• Font Size
      Per curiosit?, Icy, in quanto giravi a magione?

Se vuoi anche in PM.

Grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gasssss View Post
        Per curiosit?, Icy, in quanto giravi a magione?

Mi pare in 1.27... il record era, anzi, ? ancora del siciliano con 1.26 alto... ma quest'anno sar? sicuramente battuto perech? ? cambiato il regolamento e si ha la totale libert? di modifica sul motore... per la cronaca il mio erogava circa 46cv alla ruota... quest'anno sono tutti sopra i 50cv...

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          si ne ha anche una che ara i campi

icy postala ti prego

M'hai fatto smontare 8 forum per ritrovarle...

Notare Doc Ergal con il suo BMW che si gode il mio NON ingresso in curva...

Last edited by Icy24; 19-06-09, 14:21.

Comment

• Font Size
            ahahah bella posizione icy! ma è divertente girare in pista con uno scooterone? a me nn ha mai attirato poi si gira più lenti che con il 125!
            Last edited by baldas; 19-06-09, 15:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by baldas View Post
              ahahah bella posizione icy! ma ? divertente girare in pista con uno scooterone? a me nn ha mai attirato poi si gira pi? lenti che con il 125!
              Guarda io mi ci diverto parecchio... sia perch? son stato tra i primi che hanno portato il vascone in pista sia perch? ci si danno delle legnate (carenate) mica male... e poi ? bello lottare con uno che ha il mezzo che v? identico al tuo.. t'ingegni, ti inventi traiettorie assurde, improbabili... cerchi la scia fino all'ultimo... insomma ? divertente si.. e poi ? divertente vedere anche le facce degli altri quando vedono st? barcone piegare in questo modo:

...le facce sono cos?:

Comment

• Font Size
                beh probabilmente anche la mia faccia sarebbe cosi! rimango comunque dubbioso anche se prima di parlare dovrei provare in prima persona!

Comment

• Font Size
                  Ma ICy adesso guidi i bid??????

scherzo azzzz belle cose che fai con quell'attrezzo ruotato!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by firebladexrr View Post
                    Ma ICy adesso guidi i bid??????
                    Un motore e almeno 2 ruote... mi basta poco per divertirmi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy View Post
                      M'hai fatto smontare 8 forum per ritrovarle...

Notare Doc Ergal con il suo BMW che si gode il mio NON ingresso in curva...

graaaaaaaandeeeee!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leot_21 View Post
                        guardando le foto scatatte da ciubeca alla rhem sono rimasto a bocca a perta guardando questa foto!!!

Mitico Dilalla..... lo prendo sempre in giro per questo, ma se considerate che ? alto 1 e 85(e forse pi?) non ha altri modi per stare in carena... e di gas glie lo da forte, visto che ? sempre tra i primi...

Comment

• Font Size
                          ahah Icy m'ha fatto morire dal ridere!

per l'altro, Dilalla, ma fa proprio bene
                          ho visto diverse foto oramai di gente che sta in carena in quella maniera.
                          la mia teoria ? che c'han strizza al culo, dovrebbero fare la cosa ovvia, ovvero frenare rallentare o pelare il gas e invece zack si mettono a guardare il serbatoio e intanto tengono aperto! tattica vincente

Bonetti insegna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy View Post
                            Trovata la foto... qui rende l'idea... la capoccetta la alzavo (se nn avevo nessuno davanti a rischio di prenderlo) dopo aver visto la fine della lina che accompagna l'uscita dei box di Magione...

6 un grande!!!!! ti ammiro !!!!

Comment

• Font Size
                              questo significa mettercela veramente tutta. i piloti so' piloti

Comment

• Font Size
                                Modello kamikaze

Comment

X
                                Working...
                                X