Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stare in carena con una naked
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Gasssss View PostPer curiosit?, Icy, in quanto giravi a magione?
Mi pare in 1.27... il record era, anzi, ? ancora del siciliano con 1.26 alto... ma quest'anno sar? sicuramente battuto perech? ? cambiato il regolamento e si ha la totale libert? di modifica sul motore... per la cronaca il mio erogava circa 46cv alla ruota... quest'anno sono tutti sopra i 50cv...
Comment
-
Guarda io mi ci diverto parecchio... sia perch? son stato tra i primi che hanno portato il vascone in pista sia perch? ci si danno delle legnate (carenate) mica male... e poi ? bello lottare con uno che ha il mezzo che v? identico al tuo.. t'ingegni, ti inventi traiettorie assurde, improbabili... cerchi la scia fino all'ultimo... insomma ? divertente si.. e poi ? divertente vedere anche le facce degli altri quando vedono st? barcone piegare in questo modo:Originally posted by baldas View Postahahah bella posizione icy! ma ? divertente girare in pista con uno scooterone? a me nn ha mai attirato poi si gira pi? lenti che con il 125!

...le facce sono cos?:
Comment
-
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ahah Icy m'ha fatto morire dal ridere!
per l'altro, Dilalla, ma fa proprio bene
ho visto diverse foto oramai di gente che sta in carena in quella maniera.
la mia teoria ? che c'han strizza al culo, dovrebbero fare la cosa ovvia, ovvero frenare rallentare o pelare il gas e invece zack si mettono a guardare il serbatoio e intanto tengono aperto! tattica vincente
Bonetti insegna

Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM