Originally posted by nicoss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una deve andare...... auuuuuuuuuuuuuuuuu
Collapse
X
-
Ciao ragazzaccio
. Come stai?Si sono sempre fra i teteski ti cermania heheheheheheheh. Dopo il corso di tedesco sono tornato in italia e da questo gennaio sono assegnato al 2? Gruppo volo del 33? stormo cacciabombardieri di Buchel ( a un'oretta da Colonia per intenderci...forse hehe). Grazie per il consiglio, un abbraccio
-
io a dire il vero ho radiato la r1 e l'ho tenuta solo pista... e comunque il bollo ? una cazzata e l'asicurazione puoi non farla o fare quelle sospendibili come ho fatto io per il ducati...Originally posted by tornado View PostCiao mitico
, eh si tenerle entrambi sarebbe il massimo, ma il fratellino non lho citato, un sh300 che ? inamovibile dal garage per quanto ? meravigliosamente comodo e pratico ( oltra al fatto che ? l'unico su cui vuole viaggiare la mia pupa
). Tre assicurazioni e bolli non sarebbe troppo, di pi?... (w il buon ace e i suoi mezzi
)
con 300 euro mi faccio 3 o 4 anni....

l'unico vero limite ? lo spazio in box...
Comment
-
Rizla

se avessi i soldi per comprartelo lo prenderei io
...anche s ein garage ho gi? la sua sorellina 

A parte tutto...io le terrei entrambe, prova farti due conti in tasca, in questo periodo ? importante, e vedi tu...comunque qualsiasi cosa tu faccia non rimani a piedi e hai due gran mezzi
Comment
-
-
Comment
-
mica puoi girarle a tuo piacimento..avrei già preso altre moto..Originally posted by Teo-HDi View PostPer i bolli ok, ma per le assicurazioni perchè? Ho amici che hanno più di una moto e con una sola assicurazione la "fanno girare" a periodi sulle varie moto, tanto mica riesci a guidarle tutte insieme!
Last edited by Virgo; 24-06-09, 15:00.
Comment
-
Secondo me dovresti pensare seriamente al consiglio che ti ha dato ACE: alla fine quello che dovresti pagare è il bollo, ma non è una spesa così esagerata, no?
O, al massimo, potresti sempre radiarne una per uso solo pista (R1) e tenere l'altra (K8) per la strada!
Comment
X

Comment