Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non capisco questa canzone. sono scemo io?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non capisco questa canzone. sono scemo io?

il bello della musica italiana ? che riesco a capire i testi. cosa vogliono trasmettere, cosa vogliono comunicare...non mi devo fermare alla sola melodia.
    questa mattina ho sentito questa.......
    non capisco il significato, il senso....
    sono scemo io????
    [YOUTUBE]6g_cWOh5TA4[/YOUTUBE]

• Font Size
    io la riassumerei con il mio motto:

"Ognuno ? stupendo in quanto unico"

Per? forse nella canzone si va un p? pi? a fondo e si parla delle difficolt? che si incontrano, di come a volte si cerchi continuamente di dare una svolta alla propria vita e di come magari in un momento tutto possa andare all'aria...e di come comunque si rimanga bellissimi ed unici...

PS: magari non c'ho capito na se.ga manco io... , se non fossi sposato mi sarei immolato per la causa cercando di uscire con la cantante per farmela spiegare meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      io la riassumerei con il mio motto:

"Ognuno ? stupendo in quanto unico"

Per? forse nella canzone si va un p? pi? a fondo e si parla delle difficolt? che si incontrano, di come a volte si cerchi continuamente di dare una svolta alla propria vita e di come magari in un momento tutto possa andare all'aria...e di come comunque si rimanga bellissimi ed unici...

PS: magari non c'ho capito na se.ga manco io... , se non fossi sposato mi sarei immolato per la causa cercando di uscire con la cantante per farmela spiegare meglio
      ahahah
      quando ho visto che avevi risposto tu...pensavo mi venissi a cercare per "condizionarmi" il naso a causa della stupidit? del topic

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        ahahah
        quando ho visto che avevi risposto tu...pensavo mi venissi a cercare per "condizionarmi" il naso a causa della stupidità del topic
        non lo trovo un "topic stupido"...si ricerca un significato, il senso di un brano musicale, lo trovo invece un "topic intelllllligggggggente"...
        In compenso sto cercando di condizionarmi il piede sinistro con la bici da trial a forza di microfratture...
        Last edited by terremoto; 30-06-09, 12:57.

Comment

• Font Size
          boh magari le avanzavano delle parole non utilizzate nelle altre canzoni e le ha sbattute tutte a caso in questa.... credo

Comment

• Font Size
            ha un termine il succo del discorso che ora non ricordo ma posso riassumervelo.
            Praticamente molti artisti in diverse canzoni non esprimono un concetto ben definito,così chi ascolta si fa un'idea tutta sua,che gli piace e che quindi...vende dischi
            Last edited by gixxerato; 01-07-09, 07:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxerato View Post
              ha un termine il succo del discorso che ora non ricordo ma posso riassumervelo.
              Praticamente molti artisti in diverse canzoni non esprimono un concetto ben definito,cos? chi ascolta si fa un'idea tutta sua,che gli piace e che quindi...vende dischi
              si
              ok
              ma questa non esprime nulla...se non frasi tutte diverse in sequenza....

Comment

X
              Working...
              X