qualke colpetto glielo darei molto volentieri...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Belen...potete dire quello che volete...ma...
Collapse
X
-
già...e questo sono io...Originally posted by aciachi View Postquesta sarebbe tua moglie?

Ora sono un pò (non molto a dire la verità
più "ordinato" esteticamente, cresta un pò più corta e barba un pò più corta...niente di più...questa è la "tenuta invernale" ahhahaha
Last edited by terremoto; 03-07-09, 12:53.
Comment
-
mmmm ora do anche il mio parere di donna
quello che mi piace di questa ragazza è che non è stramagra da far schifo, ha le curve giuste al posto giusto
però sinceramente non mi fa impazzire, sicuramente bella ma non da sbavarci dietro
ovviamente parlo solo dell'aspetto fisico, anche perchè a sta famosa belen ho dato un volto solo qualche giorno fa quando ho visto per caso il programma tv
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Mi permetto di risponderti:Originally posted by ladyduke View Postmmmm ora do anche il mio parere di donna
quello che mi piace di questa ragazza ? che non ? stramagra da far schifo, ha le curve giuste al posto giusto
per? sinceramente non mi fa impazzire, sicuramente bella ma non da sbavarci dietro
ovviamente parlo solo dell'aspetto fisico, anche perch? a sta famosa belen ho dato un volto solo qualche giorno fa quando ho visto per caso il programma tv
non ? chiaramente diventata famosa per il suo volto, e nemmeno per la sua cultura ma per una parte anatomica degna di nota.
E credo che qui non si possa discutere.
Per il resto, ha cavalcato bene l'onda del successo dovuto a ci? e a chi a lei si accompagna.
Ha fatto bene? Male? Boh, per? ci ? riuscita...
Che poi non sia bellissima, ci pu? stare, de gustibus....sono tanti gli aspetti che ti fanno piacere una persona...quindi concordo con te!
Comment
-
be' si in effetti non e' perfetta.....diciamo che con Teo sta' dimostrando di essere simpatica e spigliata...(guardate che Teo' e' un gran e simpatico bastardello...e fa' di tutto per mettere in imbarazzo le sue partner....)....Originally posted by blackstorm1 View PostMi permetto di risponderti:
non ? chiaramente diventata famosa per il suo volto, e nemmeno per la sua cultura ma per una parte anatomica degna di nota.
E credo che qui non si possa discutere.
Per il resto, ha cavalcato bene l'onda del successo dovuto a ci? e a chi a lei si accompagna.
Ha fatto bene? Male? Boh, per? ci ? riuscita...
Che poi non sia bellissima, ci pu? stare, de gustibus....sono tanti gli aspetti che ti fanno piacere una persona...quindi concordo con te!
pero' come dice Dani.....il fatto di non essere supertopmodel gli da' quel qualcosa in piu'.
IHMO ovviamente!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Allora non sono l'unico a cui non sta troppo a genio...poi il suo sguardo ha un qualcosa di strano....d? l'idea di uno sguardo falso, non sincero.Originally posted by Slapshot View Postsar? strano ma non mi piace......molto meglio Juliana mia
Mi direte sicuramente: "Giuseppe, stai a guardare lo sguardo davanti a Belen"....ma il fisico non ? tutto, quello che c'? dietro ad una bella donna (e non parlo del lato B) qualche volta delude molto.
Comment
-
OTOriginally posted by terremoto View Postgi?...e questo sono io...

Ora sono un p? (non molto a dire la verit?) pi? "ordinato" esteticamente, cresta un p? pi? corta e barba un p? pi? corta...niente di pi?...questa ? la "tenuta invernale" ahhahaha
che tipo che sei! Stasera facendo pane ed acqua ti ho pensato
fine OT
Comment
-
decisamente meglio tua moglie.......(senza offesa eh)Originally posted by terremoto View Postgi?...e questo sono io...

Ora sono un p? (non molto a dire la verit?) pi? "ordinato" esteticamente, cresta un p? pi? corta e barba un p? pi? corta...niente di pi?...questa ? la "tenuta invernale" ahhahaha
Comment
X

Comment