Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me non ? neanche giusto far vivere persone che stanno in queste condizioni...
lo vedi ancora molto presto se ci sono delle malformazioni.. vivere una vita cos? ? crudele secondo me
e pensare che molto spesso ci si lamenta x stronzate mentre non pensiamo che qualcuno ha problemi molto piu' seri da affrontare.....
...... concordo, pertroppo sono andato e vado, diciamo purtroppo spesso, in un ospedale pediatrico per mia figlia, quando si vedono o si sentono certe cose, a tante c a z z a t e , non ci si da pi? peso, ed apprezzo quello che ho !
? difficile dare giudizi sul video...boh.... in tutta sincerit? io non ce la farei, non dico ne di aver ragione ne torto, forse sono cose al di sopra di noi.....chiss?...
Comment