Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quel che si dice non essere mai soli..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quel che si dice non essere mai soli..

Chiss? come faranno ad essere sempre d'accordo....

• Font Size
    e pensare che molto spesso ci si lamenta x stronzate mentre non pensiamo che qualcuno ha problemi molto piu' seri da affrontare.....

Comment

• Font Size
      Gi? cmq sembrano delle tipe molto solari nonostante tutto

Comment

• Font Size
        secondo me non ? neanche giusto far vivere persone che stanno in queste condizioni...
        lo vedi ancora molto presto se ci sono delle malformazioni.. vivere una vita cos? ? crudele secondo me

Comment

• Font Size
          ***** incredibile..... scusate l'ignoranza ma come fanno a camminare così normalmente, avendo 2 cervelli separati?!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bazy View Post
            e pensare che molto spesso ci si lamenta x stronzate mentre non pensiamo che qualcuno ha problemi molto piu' seri da affrontare.....
            ...... concordo, pertroppo sono andato e vado, diciamo purtroppo spesso, in un ospedale pediatrico per mia figlia, quando si vedono o si sentono certe cose, a tante c a z z a t e , non ci si da pi? peso, ed apprezzo quello che ho !

? difficile dare giudizi sul video...boh.... in tutta sincerit? io non ce la farei, non dico ne di aver ragione ne torto, forse sono cose al di sopra di noi.....chiss?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77 View Post
              ***** incredibile..... scusate l'ignoranza ma come fanno a camminare così normalmente, avendo 2 cervelli separati?!?!
              Penso che solo 1 dei due controlli i muscoli....
              Last edited by Ste76; 04-07-09, 12:29.

Comment

X
              Working...
              X