Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto in action di rekkia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me da l'impressione che esci poco dalla moto.
    Non ho mai provato un 250 ma penso che visto il peso e visto che la percorrenza di curva dovrebbe essere piu' veloce dovresti controbilanciare la forza centrifuga uscendo dalla moto piu' che con un mille............

Comment

• Font Size
      da quel che ne so dovrei stare il meno possibile fuori dalla moto e tanto tanto in carena proprio perch? pesa poco.

Comment

• Font Size
        cmq col 250 puoi permetterti pieghe da brivido e non capisco perche' ti tieni tutto sto margine....

Comment

• Font Size
          Daaaaaaaaaai per?!!!! Bisogna spronarli questi giovani!!! Vaaaaaaaaiiiiiiiiiiii Andreeeeeeeeeeee!!! :P :P

Comment

• Font Size
            belle le foto.
            ragazzi dovete grattare con le saponette, grattare !!!!
            peccato non essere stato dei vostri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by banny
              belle le foto.
              se ti dico che abbiamo pensato a te ci credi?! ti immaginavamo finire la saponetta sinistra!!!

Comment

• Font Size
                visto che si parla di rijeka il 29 settembre io aprofitto per presentarmi...

io sono quel fermone con l'R1 '98 che stava insieme a quei due missili terra aria con il CBR600 (Max (quello bianco) e Andrea (quello della foto)).. giustamente dovevo riequilibrare le prestazioni del gruppo :P :P

per me era il battesimo della pista, all'inizio non ci capivo niente ma verso sera ho cominciato finalmente a girare divertendomi... bello bello, non vedo l'ora di rientrare!!

ciao a tutti!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zakk
                  visto che si parla di rijeka il 29 settembre io aprofitto per presentarmi...

io sono quel fermone con l'R1 '98 che stava insieme a quei due missili terra aria con il CBR600 (Max (quello bianco) e Andrea (quello della foto)).. giustamente dovevo riequilibrare le prestazioni del gruppo :P :P

per me era il battesimo della pista, all'inizio non ci capivo niente ma verso sera ho cominciato finalmente a girare divertendomi... bello bello, non vedo l'ora di rientrare!!

ciao a tutti!!

ti do' gia' il benvenuto qui ma cmq presentati su 4 chiacchere....e' cosa buona e giusta...

Comment

• Font Size
                    Mi QUASI presento anchio!! O meglio...scrivevo gi? un po' di tempo fa ma ultimamente non ho molto tempo di seguire il forum!
                    C'ero anchio a Rijeka il 29 e anche per me era la prima uscita in pista!
                    Metto un po di fotine anche se piccole...

Ciao a tutti....!

Comment

• Font Size
                      ragazzi, ma se prendiamo il cd insieme e poi smistiamo le foto?!?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        Originally posted by banny
                        belle le foto.
                        se ti dico che abbiamo pensato a te ci credi?! ti immaginavamo finire la saponetta sinistra!!!
                        dai veramente?!?!?
                        e pensare che era il mio compleanno, mi sarebbe piaciuto festeggiarlo in pista......magari consumando qualche saponetta .
                        ma alem ti ha raccontato di quando siamo andati io e lui a rieka il 5 maggio e della nostra notte infuocata ???
                        meno male che almeno voi non avete trovato pioggia

Comment

• Font Size
                          hhehehe no, per? mi ha raccontato che tu in pista ci entri e ci esci solo quando ti mettono i chiodi tipo polizia americana!
                          e calcolando che ci siamo presentati in pista alle 9 e mezza immaginavamo la tua probabile incazzatura per mezz'ora persa hehehe

Comment

• Font Size
                            e calcolando che ci siamo presentati in pista alle 9 e mezza immaginavamo la tua probabile incazzatura per mezz'ora persa hehehe
                            si, in effetti mi avrebbe dato fastidio , ma vi rendete conto???????perdere mezz'ora..........ma siamo fuori di testa

Comment

X
                            Working...
                            X