Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da 286 Kg ? PLayBoY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vera o non vera l'ultima foto, gia nelle penultime sarà stato almeno 200kg meno della prima...quindi...tanto di cappello anche se non dovesse essere riuscito a diventare il "playboy"...grandissima vittoria già alla penultima foto...grande forza, forse enorme, e grandissimo coraggio perché intraprendere "quella strada" è complicatissimo, mantenerla lo è ancora di più...molto più facile rimanersene sul divano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      vera o non vera l'ultima foto, gia nelle penultime sar? stato almeno 200kg meno della prima...quindi...tanto di cappello anche se non dovesse essere riuscito a diventare il "playboy"...grandissima vittoria gi? alla penultima foto...grande forza, forse enorme, e grandissimo coraggio perch? intraprendere "quella strada" ? complicatissimo, mantenerla lo ? ancora di pi?...molto pi? facile rimanersene sul divano...
      "Facile" per lui - prima maniera - stare su un divano ???

Comunque ha vinto il suo campionato mondiale !

Per?, in effetti, che per togliere la pelle non ci sia altro sistema che tagliare - e tra l'altro - credo - con operazioni pi? complicate di una a cuore aperto !!! , allora mi sembra che la chirurgia debba ancora fare parecchia strada .....

Comment

• Font Size
        *****, se ? vero un monumento

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          "Facile" per lui - prima maniera - stare su un divano ???

Comunque ha vinto il suo campionato mondiale !

Per?, in effetti, che per togliere la pelle non ci sia altro sistema che tagliare - e tra l'altro - credo - con operazioni pi? complicate di una a cuore aperto !!! , allora mi sembra che la chirurgia debba ancora fare parecchia strada .....
          Credo tu abbia capito correttamente la mia frase, per? per sicurezza mi esprimo meglio:
          Tante persone stanno in quello stato, ma preferiscono, perch? pi? "facile", definirsi ammalati e rimanere su quel fottutissimo divano che altro non ? che una bara di pelle e gommapiuma...

Comment

• Font Size
            Nelle ultime o non è lui oppure i farmacisti ringraziano!!!
            Ad ogni modo esagerato il cambiamento che ha fatto, dalle foto iniziali alle penultime scattate in camera! Bravo !!!
            Last edited by buzzy84; 10-07-09, 20:38.

Comment

• Font Size
              Ma se è vero che belle soddisfazioni si sarà tolto con le fighe

da ciccio a fisico
              Last edited by Falco Rosso; 10-07-09, 21:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Falco Rosso View Post
                Ma se ? vero che belle soddisfazioni si sar? tolto con le fighe

da ciccio a fisico
                ciccio un caxxo! ciccio ? uno che pesa 100, massimo 120kg. quello era un bidone di lardo indescrivibile!

complimentoni a lui!

Comment

X
                Working...
                X