vera o non vera l'ultima foto, gia nelle penultime sarà stato almeno 200kg meno della prima...quindi...tanto di cappello anche se non dovesse essere riuscito a diventare il "playboy"...grandissima vittoria già alla penultima foto...grande forza, forse enorme, e grandissimo coraggio perché intraprendere "quella strada" è complicatissimo, mantenerla lo è ancora di più...molto più facile rimanersene sul divano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da 286 Kg ? PLayBoY
Collapse
X
-
"Facile" per lui - prima maniera - stare su un divano ???Originally posted by terremoto View Postvera o non vera l'ultima foto, gia nelle penultime sar? stato almeno 200kg meno della prima...quindi...tanto di cappello anche se non dovesse essere riuscito a diventare il "playboy"...grandissima vittoria gi? alla penultima foto...grande forza, forse enorme, e grandissimo coraggio perch? intraprendere "quella strada" ? complicatissimo, mantenerla lo ? ancora di pi?...molto pi? facile rimanersene sul divano...
Comunque ha vinto il suo campionato mondiale !
Per?, in effetti, che per togliere la pelle non ci sia altro sistema che tagliare - e tra l'altro - credo - con operazioni pi? complicate di una a cuore aperto !!!
, allora mi sembra che la chirurgia debba ancora fare parecchia strada .....
Comment
-
Credo tu abbia capito correttamente la mia frase, per? per sicurezza mi esprimo meglio:Originally posted by Zul View Post"Facile" per lui - prima maniera - stare su un divano ???
Comunque ha vinto il suo campionato mondiale !
Per?, in effetti, che per togliere la pelle non ci sia altro sistema che tagliare - e tra l'altro - credo - con operazioni pi? complicate di una a cuore aperto !!!
, allora mi sembra che la chirurgia debba ancora fare parecchia strada ..... 
Tante persone stanno in quello stato, ma preferiscono, perch? pi? "facile", definirsi ammalati e rimanere su quel fottutissimo divano che altro non ? che una bara di pelle e gommapiuma...
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Ma se è vero che belle soddisfazioni si sarà tolto con le fighe
da ciccio a fisicoLast edited by Falco Rosso; 10-07-09, 21:23.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X