Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hai preso la targa????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non vorrei dire una cavolata ma...forzare un posto di blocco è reato!
    da li a sparare la vedo dura...però, se fossi stato il poliziotto, avrei fatto come uno del mio paese

in tre su un scarabeo gli hanno forzato un posto di blocco.....lui si è messo in auto, li ha inseguiti, loro non si fermavano e li ha tirati giù tutti e tre.
    in questo caso non poteva prendere il tizio con la moto....ma da li a restare impassibile. cavolo!!!!!
    usa la radio e chiama anche gli swat!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      ? che aveva perso il numero senn? avrebbe chiamato pure gli F16

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        la sfiga e' che se per sbaglio il pullotto o lo sbirro spara va pure nei casini...
        questa e' l'unica sfiga....

pero' purtroppo ? cosi... anche loro a volte devono tenere la coda tra le gambe, e purtroppo cio' avviene quando non dovrebbero.... ma la legge in questi casi e' triste...

se un guidatore cosi venisse impallinato sarebbe una giusta selezione naturale darwiniana... i piu idioti non devono arrivare a riprodursi
        concordo e' come per gli acolici per colpa di qualche imbecille (vedi i tg di oggi) ci sara' sempre piu' tolleranza 0 e va' a finire che non si puo' piu' nemmeno mangiare un boero prima di mettersi al volante

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bazy View Post
          concordo e' come per gli acolici per colpa di qualche imbecille (vedi i tg di oggi) ci sara' sempre piu' tolleranza 0 e va' a finire che non si puo' piu' nemmeno mangiare un boero prima di mettersi al volante
          ? sempre cos?
          per colpa di pochi che abusano, la prendono dietro i molti che non fanno nulla...

per?, se lo ammetto mi linciate?????????????????

a 14 anni con il motorino elaborato.....era un mio sogno forzare un posto di blocco!!!

ok....sono pronto. posso esprimere il mio ultimo desiderio?

Comment

• Font Size
            ? sempre cos?
            per colpa di pochi che abusano, la prendono dietro i molti che non fanno nulla...

per?, se lo ammetto mi linciate?????????????????

a 14 anni con il motorino elaborato.....era un mio sogno forzare un posto di blocco!!!

ok....sono pronto. posso esprimere il mio ultimo desiderio?
            in moto mi sono sempre fermato ai posti di blocco (e bacio le mani e i piedi dei santi poliziotti/carabinieri che mi hanno sempre graziato)

a 16 anni con il motorino bombardato (SC o ZX o GP o quello che passava il garage delle meraviglie).... stendiamo un velo pietoso... secondo me "er baffo" ha ancora la foto segnaletica di me sedicenne sul comodino

Cmq il video ? spudorato... da non prendere come esempio... ma il tipo quanto gas ci dava maremma bucatina?

Comment

• Font Size
              ahahaha quello passa che potevano farci, sembra quelle scene da film tipo taxi 3 quando passa la seconda volta a fuoco,

la stradale sul subaru , hai visto qualcosa' l'altro no
              Last edited by Rosso25; 13-07-09, 20:28.

Comment

• Font Size
                Si saranno sfogati con il tipo nella focus

poretto..

Comment

• Font Size
                  a me "hanno raccontato" che due motociclisti, all vista del poliziotto, abbiano accelerato selvaggiamente passandogli uno sulla destra e uno sulla sinistra...ecco, da "quanto mi dicono", sono stati identificati e incolpati di "tentato omicidio" e non ricordo quali altri reati...dubito fortemente che possano continuare a fare i "simpatici"...

PS: sarà che raramente facevo minchiate in zone "frequentate" ma a me in 6 anni di moto, non mi hanno MAI fermato, e si che davanti ai posti di blocco ci passavo, l'unica accortezza "in più" la prendevo col Ducati che essendo ovviamente apertissimo mi costringeva a tirare la frizione quando arrivavo a vista per cercare di camuffare un pò il terremoto in avvicinamento...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by syd87 View Post
                    qualche anno fa dalle mie parti un ragazzino di 14-15 anni non ricordo venne "impallinato" come dici tu da un poliziotto perchè con lo scooter non s'era fermato al posto di blocco...14 anni..ammazzato per una minchiata da ragazzini..
                    edit..non è il fatto a cui mi riferivo ma dinamica simile http://www.repubblica.it/online/cron...polispara.html
                    vorrei proprio capire con che coraggio una persona riesce a dire certe cose..
                    esatto ed io mi indignai perche la gente protesto'!!!!
                    poteva essere un rapinatore, un bos mafioso o chiunque altro
                    se e' fuggito doveva nascondere qualcosa, e la gente va educata...
                    c'e' il posto lo forzi.
                    se garantisci che se fuggi non ti capita nulla, tutti fuggiranno

se uno fugge, se ne assume le responsabilita'....

se su quello scooter c'era toto riiiina tutti erano contenti che veniva impallinato, beh io ti dico secondo me qualcuno deve educare il popolo... e loro han fatto bene... e' na mia opinione, indignati pure... c'est la vie....
                    pero' forse perche educato bene io mi sono sempre fermato...

anche perche mi girerebbero i coglioni se al posto del poliziotto c'era mia figlia che ci lasciava le penne.. e non dire che si sarebbe riuscito a fermare, quindi si conseguenza secondo me non ha molti diritti quel essere insignificante (parlo del video si achiaro)

p.s. certo che nache il bambino fenomeno strafottente, beh credo che la colpa... e' abbonantemente di coloro che lo hanno cresciuto.... e poi se uno fa una azione fino a prova contraria se ne deve assumere le responsabilita'......
                    Last edited by sgamino81; 14-07-09, 11:57.

Comment

• Font Size
                      E' stato coraggioso ad andargli cos? vicino... e incosciente il tipo ad andare cos?.. e a non pensare che se c'era una pattuglia 3 km pi? avanti, prima ti sparano... e poi ti fermano.

Comment

• Font Size
                        non vorrei dire una cavolata ma...forzare un posto di blocco ? reato!
                        da li a sparare la vedo dura...per?, se fossi stato il poliziotto, avrei fatto come uno del mio paese

in tre su un scarabeo gli hanno forzato un posto di blocco.....lui si ? messo in auto, li ha inseguiti, loro non si fermavano e li ha tirati gi? tutti e tre.
                        in questo caso non poteva prendere il tizio con la moto....ma da li a restare impassibile. cavolo!!!!!
                        Reato? No.. ti danno 10 punti IN PIU' sulla patente.. ma scherzi? Forzare un posto di blocco, sblocca tutto...

Ti impiombano e stai anche zitto.

Poi ovvio che se in un paese ci son tre coioni su uno scarabeo ? un'altra cosa...

Comment

• Font Size
                          cassio, ma è così difficile da capire, lo dice il termine stesso...

POSTO DI BLOCCO

credo significhi che ti devi bloccare...

Io a volte rallento anche se non sono sicuro se stiano spaletttando a me o a quello dietro, tanto sono tutto in ordine...non avrebbe senso "fare il vago"...meglio fermarsi una volta in più che farsi sparare dietro solo perché non mi sono fermato e magari ho la faccia da delinquente...
                          Last edited by terremoto; 14-07-09, 12:09.

Comment

• Font Size
                            Anche perchè si chiamano FORZE dell'ordine.. e sono ARMATI.

Comment

• Font Size
                              ...se dotassero le forze dell' ordine di colpi a sale, allora si che sarebbe lecito sparargli alla schiena!!! ..e non solo per i posti di blocco forzati, anche allo stadio in mezzo alle resse, 4 fucilate e poi al pronto soccorso a cercarli in tutta calma, se sono furbi, se ne restano a casa a piangere finchè il sale non s'è sciolto!
                              ...di cazzate ne ho fatte tante per strada e tuttora ne faccio con il motard, ma quando ad un posto di blocco mi viene esposta la paletta mi fermo e se è il caso mi prendo le responsabilità delle cagate che stavo facendo, gente riflettete sul fatto che le forze dell' ordine stanno svolgendo il loro LAVORO quando vi fermano; starebbero anche loro volentieri dietro la scrivania a chattare non dubitatene, poi ovvio che anche tra loro ci sono i leccaculo della situazione come quelli che vi trovate al lavoro voi, e se lo beccate al vostro posto di blocco vi squaglia la minchia anche per le frecce non originali!
                              Last edited by gattobastardo; 14-07-09, 12:54.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gattobastardo View Post
                                ...se dotassero le forze dell' ordine di colpi a sale, allora si che sarebbe lecito sparargli alla schiena!!! ..e non solo per i posti di blocco forzati, anche allo stadio in mezzo alle resse, 4 fucilate e poi al pronto soccorso a cercarli in tutta calma, se sono furbi, se ne restano a casa a piangere finch? il sale non s'? sciolto!
                                ...di cazzate ne ho fatte tante per strada e tuttora ne faccio con il motard, ma quando ad un posto di blocco mi viene esposta la paletta mi fermo e se ? il caso mi prendo le responsabilit? delle cagate che stavo facendo, gente riflettete sul fatto che le forze dell' ordine stanno svolgendo il loro LAVORO quando vi fermano; starebbero anche loro volentieri dietro la scrivania a chattare non dubitatene, poi ovvio che anche tra loro ci sono i leccaculo della situazione come quelli che vi trovate al lavoro voi, e se lo beccate al vostro posto di blocco vi squaglia la minchia anche per le frecce non originali!
                                Sante parole....tutte...soprattutto dove dici che le cazzate le fai, come le facciamo magari un po tutti in vari frangenti, ma sei anche pronto a pagarne le conseguenze...

Comment

X
                                Working...
                                X