Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vision...eccomi... ......allora....la mia sara forse deformazione professionale...anche se amo questo lavoro e amo personalizzare qualsiasi cosa ....ma un'aerografia ? particolare perche ti permette di avere una cosa TUA,capite..solo TUA !!! Non ? bello sapere che quel casco che hai in testa ? il solo pezzo esistente al mondo?? Io personalmente non ho mai fatto 2 caschi uguali...non mi permetterei mai...sarebbe come tradire i clienti....secondo me se piace una grafica si puo prendere spunto...questo si...ma poi bisognerebbe stravolgerla...interpretarla....senno divento un COPIATORE....inoltretutto...ad esempio se un tizio mi commissiona una replica ? ovvio che non posso garantirgli "l'esclusiva"perche se un'altro cliente mi chiedera sempre la stessa replica io dovro farla....mentre questo discorso si annulla totalmente con le grafiche personalizzate...Non immaginate nemmeno quanti clienti mi abbiano chiesto la replica del casco di DESMO 4 o di METH o di ORSO...ebbene...alcuni hanno cambiato...ma altri li ho persi...ma rimango sempre della mia idea...non faro mai 2 grafiche uguali...ho troppo rispetto dei miei clienti,ed ? giusto che sia cosi...
Morale della favola....io opterei per una grafica personalizzata....magari partendo da qualche spunto che piace a voi...per quanto riguarda i cashi postati....quello di vale ? bellissimo....ma molto...pero lo vedo come casco delle "occasioni"....forse troppo patriottica come grafica.....molto bello anche quello di Nakano...
a me piaceva questo Bieffe di capirossi, sorpattutto con sfondo bianco (c'era anche cromato no? o era un'altra grafica)
e poi sbavavo per i Bieffe di Biaggi, quelli con la pantera.. ora non trovo l'immagine del primo, quello nero con le grafiche arancioni e giallo fluo.. ma anche questi non erano male (con incursione di nolan e agv)
Na.. questi li trovi in vendita in Italia.. fatti fare qualche cosa di pi? particolare..
Be si hai ragione ma la mia idea ? anche quella di fare un mix......
prendere un qualcosa dal casco di ogni pilota e poi vedere che cosa ne esce.....
sicuro che prima bisogna beccare questa offerta.....non che non farei fare un casco ad areo,solo che aspetterei un altro momento....
Quello che quasi certamente vorrei nel mio casco c'? l'ho in testa, diciamo che mi manca una base di partenza....
QUESTO E' IL + BELLO IN ASSOLUTO! COME QUELLO DI DIPILLO E MICHEL FABRIZIO:
QUESTO E' UNA FIGATA...IL MIO E' IL MODELLO PRECEDENTE, INFATTI HA LA PRESA D'ARIA DIVERSA E AL POSOT DELL'ORO C'E' IL NERO...MA COSI D'ORATO E' TROPPO SBUCCIO:
E QUESTO E' IL NUOVO BOSTROM....CHE E' VERAMENTE FOTONICO!!!!!
....molto bello il ben bostrom...sisi....ma quelli sono colori glitter pero... .....ocio...
Tranqui aero se entro nei dieci ti svelo le mie idee e modifiche a questo o altri caschi....cmq per i miei gusti sti brillantini sono troppo vistosi........ripeto ? solo questione di gusti...
Il casco che piace a me e quello di Agostini.
Visto che guido una moto italiana e un casco che si adatta molto bene a noi italiani che viviamo all'estero.
Io ho sia quello di Valentino e quello di Agostini. ( Diciamo i caschi dei piu grandi piloti di Motociclismo nell vecchio e del nuovo secolo ) Nonostante cio simpatizzo per MAX perche viene da Roma. > vabee e un'altro tema
Ecco le foto:
Casco di Agostini ( prima lo faceva sia la ARAI, poi AGV adesso X-Lite )
Il Casco di Vale sulla mia BELVA
oppure questo quello di VALE X-Vent
SEI UN GRANDEEE:... :P :P guarda caso ? anche il mio preferito
spero di riuscire a farmi la replica su base ARAI colore neutro.....
Azzo un bel regalo per natale
Comment