hum...gi? la vedo con il forcellone allungato con vano per il nos incluso in perfetto stile dragster stradali americani!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 DDG Imola version...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
io non la vedo una buona idea togliere il freno posteriore...ce chi lo usa e chi no, questo ok, ma ti voglio vedere a frenare con l'anteriore su una via di fuga in terra
Comment
-
HHOOOOOOOO!!!!!!Originally posted by Roguebellaaaaa
PS: sistemato il cambio elettronico? ha retto?
Guarda che la prolunga del cambio elettronico, l'ha fatta l'HTR, che poi ha fatto anche l'assistenza in PISTA, e TU hai dubbi se regge??????
Comment
-
Originally posted by mito22Davvero?Cazz.. o siete un p? incoscenti o coraggiosi....Originally posted by nicossio me la sento io me la sentooooooooooooo :mrgreen: ;DOriginally posted by mito22Luce.. se te la senti...
Avete presente che vuol dire salire su una moto un bel p? pi? potente della vostra e aim? costosa se si fanno danni?
si si si
a monza, prima volta in pista, prima volta su un 4 tempi, su una rsv factory!
Comment
-
ah ma chi e' sto HTR... un prete?!Originally posted by desmo4HHOOOOOOOO!!!!!!Originally posted by Roguebellaaaaa
PS: sistemato il cambio elettronico? ha retto?
Guarda che la prolunga del cambio elettronico, l'ha fatta l'HTR, che poi ha fatto anche l'assistenza in PISTA, e TU hai dubbi se regge??????

L'assistenza in pista doveva essere una benedizione con acqua di Lourdes da come l'ho vista la prolunghina del cambio l'ultima volta

wink:
Cmque si ho dubbi... aspetto il verdetto di Davide

PS: Sto morendo d'invidiaaaaaaaaaaaaa, e' troppo bella quella motooooo
Comment
-
No... filtro race, condotti carbonio, arata completo full titanio, power commander 3 con mappatura by Devil R1..Originally posted by birubiru15cv piu' di quella di serie.... ma hai su anche l airbox?
Comment
-
EnjoyOriginally posted by mito22No... filtro race, condotti carbonio, arata completo full titanio, power commander 3 con mappatura by Devil R1..Originally posted by birubiru15cv piu' di quella di serie.... ma hai su anche l airbox?
Comment
-
Originally posted by mito22No... filtro race, condotti carbonio, arata completo full titanio, power commander 3 con mappatura by Devil R1..
io un test me lo accollerei volentieri
su sta motina, per? mi rimonti il frenino post...
....anzi me lo monto io se proprio
Comment
X

Comment