Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
VISTA DAL VIVO... ha vinto ?ure un premio all'autokit.... fa cagare ... dal vivo ? peggio ancora.. ha verniciato i sedili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GIURO ...
il soggetto ? stato presente a parecchie fiere a cui ho partecipato ed a molti eventi tuning: MY SPECIAL CAR -RIMINI- AUTOKIT SHOW -MONZA-IMOLA, AUTO TUNING SHOW -PADOVA- ......... il proprietario addirittura mette un cartello con scritto "REALIZZATA COMPLETAMENTE NEL PROPRIO BOX" ... ora dico io.... MA NON POTEVA ACCENDERE LA MACCHINA QND ERA ALL'INTERNO DEL BOX????...... FORSE IL MONOSSIDO CI AVREBBE FATTO UNBEL REGALO....
All'esterno ? verniciata come le carene in vetroresina verniciate a bomboletta da uno che vernicia la prima volta.... ha le bolle nelle portiere, capelli e polvere incastonati nela vernice (peraltro rosa ).. insomma si vedono le stuccate con i relativi gradini sotto la vernice.........
ma passiamo agli interni: ha verniciato i tessuti sia delle portiere, che quelli dei sedili!!!!!!!!!!! ripeto "HA VERNICIATO I TESSUTI DEI SEDILI! " ... non contento ... ha scetlo gli abbinamenti cromatici piu' merdosi della storia: OCRA,ROSSO E ROSA SHOCKING! ... praticamente ogni angolo della macchina anche non verniciabile , ? stato verniciato ... e tra l'altro alla cazzo di cane...........
DAIDEAGGRAPPANTE ! ... CI CREDETE CHE quelli dell'autokit lo hanno pure messo in finale??? (NB: pure io nel 2002 sono stato selezionato ad imola..... sara' un 1100 .. ma ? un po' diverso....... da quel coso... )
L'unica macchina in cui entri e vomiti senza nemmeno fare una curva. Il bello e' che dopo non sai piu' dove hai vomitato...
Spero abbia vinto il premio "Macchina piu' ORENDA del mondo" o che il giudice fosse daltonico forte...
Comment