Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Profondo sgomento....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....mmmmm......scusate, ho sboccato!!!!
    PP

Comment

• Font Size
      secondo me questa non piace neanche a ponte...

Comment

• Font Size
        Dai ma non ? possibile.....

Comment

• Font Size
          VISTA DAL VIVO... ha vinto ?ure un premio all'autokit.... fa cagare ... dal vivo ? peggio ancora.. ha verniciato i sedili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GIURO ...

Comment

• Font Size
            atroceeeeeeeeeeeeeee!

Comment

• Font Size
              solo il retro della tuta di mito ? pi? tamarro :-PPP

E.

Comment

• Font Size
                Originally posted by [JuDaS
                ]Secondo me ? inutilizzabile, ci entri e dopo 10 minuti devi uscirne per non andare in crisi epilettica...

Comment

• Font Size
                  TERIBBBILEEEEEEE!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ma che schifo!!
                    Gli interni fanno proprio vomitare!!

Comment

• Font Size
                      CHI MI PRESENTA IL SUO PUSHER????????????

Comment

• Font Size
                        il soggetto ? stato presente a parecchie fiere a cui ho partecipato ed a molti eventi tuning: MY SPECIAL CAR -RIMINI- AUTOKIT SHOW -MONZA-IMOLA, AUTO TUNING SHOW -PADOVA- ......... il proprietario addirittura mette un cartello con scritto "REALIZZATA COMPLETAMENTE NEL PROPRIO BOX" ... ora dico io.... MA NON POTEVA ACCENDERE LA MACCHINA QND ERA ALL'INTERNO DEL BOX????...... FORSE IL MONOSSIDO CI AVREBBE FATTO UNBEL REGALO....
                        All'esterno ? verniciata come le carene in vetroresina verniciate a bomboletta da uno che vernicia la prima volta.... ha le bolle nelle portiere, capelli e polvere incastonati nela vernice (peraltro rosa ).. insomma si vedono le stuccate con i relativi gradini sotto la vernice.........

ma passiamo agli interni: ha verniciato i tessuti sia delle portiere, che quelli dei sedili!!!!!!!!!!! ripeto "HA VERNICIATO I TESSUTI DEI SEDILI! " ... non contento ... ha scetlo gli abbinamenti cromatici piu' merdosi della storia: OCRA,ROSSO E ROSA SHOCKING! ... praticamente ogni angolo della macchina anche non verniciabile , ? stato verniciato ... e tra l'altro alla cazzo di cane...........

DAIDEAGGRAPPANTE ! ... CI CREDETE CHE quelli dell'autokit lo hanno pure messo in finale??? (NB: pure io nel 2002 sono stato selezionato ad imola..... sara' un 1100 .. ma ? un po' diverso....... da quel coso... )

Comment

• Font Size
                          L'unica macchina in cui entri e vomiti senza nemmeno fare una curva. Il bello e' che dopo non sai piu' dove hai vomitato...
                          Spero abbia vinto il premio "Macchina piu' ORENDA del mondo" o che il giudice fosse daltonico forte...

Comment

• Font Size
                            penso che nemmeno un bambino potrebbe fare di peggio... e per fortuna che ha messo i vetri oscurati!

Comment

• Font Size
                              FA C@##RE!!!

Non c'? limite alla pacchianeria umana!

Comment

• Font Size
                                Che orrore,fa troppo schifo!!!
                                e hanno pure avuto il coraggio di premiarlo,roba da prender a calci nelle palle i giudici!!

Comment

X
                                Working...
                                X