Dai non ? un Delfino e nemmeno uno Squalo ... ? il mio pesciolino Rosso....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non deve essere una bella sensazione!!
Collapse
X
-
Facendo le debite proporzioni col surfista sar? sui 3 metri...Originally posted by aero-designma non ? troppo grosso per essere un delfino???Originally posted by mikifromflorenceE' un delfino, la pinna caudale di uno squalo ? alta praticamente quanto la dorsale e non piatta e orizzontale...
... kmq dubito ke il surfista se ne sia reso conto mentre stabiliva il nuovo record di velocit? nei 200 stile paiura...

... grandezza media...
Delfino

Squalo

Comment
-
-
? un delfiino Billoz...Originally posted by super_billoz17ma la pinna per nuotare ? verticale come fa a essere un delfino?
Prova a guardare la pinna caudale delle foto che ha postato miki...
Se noti, la pinna del delfino ha la costa porteriore a forma di boomerang (o di banana, fai tu...
), mentre quella dello squalo ? praticamente un triangolo perfetto...
Se le confronti con la foto incriminata, noterai che la pinna del delfino ? uguale a quella del "compagno" del surfista...
Comment
-
si c'hai ragione come se un motociclista non si renda conto tra asfalto e erba...Originally posted by mikifromflorenceE' un delfino, la pinna caudale di uno squalo ? alta praticamente quanto la dorsale e non piatta e orizzontale...
... kmq dubito ke il surfista se ne sia reso conto mentre stabiliva il nuovo record di velocit? nei 200 stile paiura...

cmq per me non ? un delfino, c'ha la pinna caduale verticale come lo squalo e non orizzontale come il delfino.
Comment
-
Oltre ad essere a triangolare invece che a ricciolo come nei delfini...Originally posted by mikifromflorenceE' un delfino, la pinna caudale di uno squalo ? alta praticamente quanto la dorsale e non piatta e orizzontale...
Ops, ho visto ora che avete pure messo le foto... a sto punto non penso ci siano altri dubbi
Comment
X

Comment