La grafica...manca di adesivi!!!!!!!1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io sono molto fermo
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io la elimino in partenza una foto tagliataOriginally posted by Marco54 View Poststavo pensando la stessa identica cosa.
Conosco bene il fotografo e fa le foto bene...
un p? troppo caro ma le fa bene, ma questa secondo me non ? riuscita... ha tagliato lo scarico e il codone...
cosi non va bene , un fotografo che vende foto non deve fare questi errori!
sembra quasi che vai infattiOriginally posted by dillo View Posteh lo so ma x il resto mi piaceva un macello...
sul casco ma anche sul serbatoio rompono le palle tipo al mugelloOriginally posted by Il Rompiscatole View PostNon fanno entrare con la telecamera SUL CASCO o a prescindere da dove la si monta?
Comment
-
A me questa foto non trasmette alcuna emozione. Oltre al fatto che le laterali opposte non mi sono mai andate giù, la foto è tagliata, in alcuni punti anche molto sfuocata, e sinceramente un po' con colori spenti... Non sono assolutamente un fotografo, però da comune motociclista l'avrei scartata a favore di altre belle fotine che invece hai postato sul forum del mitoclub!
Comment
-
altre foto mie del 30 e 31?Originally posted by ALex1487 View PostA me questa foto non trasmette alcuna emozione. Oltre al fatto che le laterali opposte non mi sono mai andate gi?, la foto ? tagliata, in alcuni punti anche molto sfuocata, e sinceramente un po' con colori spenti... Non sono assolutamente un fotografo, per? da comune motociclista l'avrei scartata a favore di altre belle fotine che invece hai postato sul forum del mitoclub!
le altre che mi aveva fatto erano da posizioni che nn mi dicevano niente o gi? a avevo, questa (a parte 2cm di codone e scarico tagliati cui manco faccio caso) mi sembrava diversa e mi piaceva
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Strano l'abbia pubblicata tagliata.... o forse l'ha scelta Dillo direttamente in circuito... boh, io con Gianni di Ggsxr.net mi sono sempre trovato abbastanza bene! Poi ho da poco scoperto che c'? chi riesce a fare di peggio eh....Originally posted by benjofactory View Postio la elimino in partenza una foto tagliata

(e quelle che non sono tagliate sono comunque molto "scentrate" sul filo del taglio davanti o dietro....)
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by dillo View Posteh lo so ma x il resto mi piaceva un macello...
Beh dai, cmq l'ha tagliata pochissimo... Anche a me piace molto cmq, complimenti! Belli anche i colori.... della foto, non della moto! :P
Last edited by Daniele 6k6; 01-08-09, 15:28.
Comment
X

Comment