Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fuffiii!! vieni fuffii!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il primo e l'ultimo, in effetti, sembrano fake.

Comment

• Font Size
      Sono sicuramente fake.
      Non esistono cani di quella stazza....assolutamente...sarebbero dei mostri tenuti in laboratorio.
      Le foto sono state artefatte al computer...non entrerebbe nemmeno in auto...un cane cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        Sono sicuramente fake.
        Non esistono cani di quella stazza....assolutamente...sarebbero dei mostri tenuti in laboratorio.
        Le foto sono state artefatte al computer...non entrerebbe nemmeno in auto...un cane cos?
        Mi spiace smontare la tua tesi ma in Zona San Giovanni - Roma mi fermai accanto ad una Fiat 600 azzurra al semaforo, e avevano esattamente questo cane che occupava TUTTO o quasi il vano posteriore, inteso come vano portabagagli e sedili abbassati...la testa era grande quasi quanto il lunotto posteriore e ti garantisco che le sospesioni posteriori erano messe come quando carichi la macchina con saccocce di cemento e mattoni di tufo...

Comment

• Font Size
          beh però era una 600

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            Mi spiace smontare la tua tesi ma in Zona San Giovanni - Roma mi fermai accanto ad una Fiat 600 azzurra al semaforo, e avevano esattamente questo cane che occupava TUTTO o quasi il vano posteriore, inteso come vano portabagagli e sedili abbassati...la testa era grande quasi quanto il lunotto posteriore e ti garantisco che le sospesioni posteriori erano messe come quando carichi la macchina con saccocce di cemento e mattoni di tufo...
            Anche io ne ho visti di grossi...ma una cosa è vederli dietro una Fiat 600..dove qualsiasi cosa semra enorme...altra è vederli dentro una s.w. americana come quella in foto.
            Non ci passa nemmeno la testa...come razzo fa a sporgersi dal finestrino...e poi una bestia del genere...se ritira la testa con il vetro mezzo chiuso...in quel modo, lo frantuma in mille pezzi !!

Sono fake..per me..
            Last edited by ERGAL; 07-08-09, 13:21.

Comment

• Font Size
              Anche io ne ho visti di grossi...ma una cosa ? vederli dietro una Fiat 600..dove qualsiasi cosa semra enorme...altra ? vederli dentro una s.w. americana come quella in foto.
              Non ci passa nemmeno la testa...come razzo fa a sporgersi dal finestrino...e poi una bestia del genere...se ritira la testa con il vetro mezzo chiuso...in quel modo, lo frantuma in mille pezzi !!

Sono fake..per me..
              Forse non hai letto bene ci? che ho scritto...occupava tutto il vano, la 600 non aveva i sedili posteriori come io sulla panda, e aveva la rete metallica subito dietro ai sedili anteriori...quindi il cane occupava un mare di spazio...e dietro era bassa come la CX della Citroen quando ? spenta...

Comment

• Font Size
                se è per questo anche un mio compagno di squadra quando guida la sua panda.. la sbilancia tutta a sinistra..

Comment

• Font Size
                  monta inglese o western?

Comment

• Font Size
                    Quanto mangia una cosa del genere !??!?!

E quanto caga !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Sono sicuramente fake.
                      Credo anche io IN QUESTO CASO si tratti di un montaggio, ma io un cane grosso quasi (ripeto... molto quasi) come questo l'ho visto dal vivo. Pesava 95Kg e mi ha spostato (peso altrettanto) con una facilit? enorme solo appoggiando l'enorme musone sul mio stomaco.

Credo sia quella la razza pi? grande del mondo assieme al Leonberger o comunque tra le maggiori... ed ? il pastore del Caucaso. Parlo di peso e "massicciosit?"... non semplice altezza.

Comment

• Font Size
                        Questo è un meticcio Terranova :

Anche il mastino spagnolo può arrivare a 100Kg, ma come quello nella foto in prima pagina... non credo esistano.

Last edited by Dueruote_; 07-08-09, 14:53.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          No, Fuffi, non titrare, NO FUFFI.... NOOOOOOOOOOO!!!!

sei il migliore!!!!! ho riso x 1/4 d'ora in conce!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saponettak5 View Post
                            sei il migliore!!!!! ho riso x 1/4 d'ora in conce!!!!!!
                            Chissà cosa pensavano i clienti...spero non lo facevi mentre ti chiedevano lo sconto!!!!
                            Last edited by blackstorm1; 08-08-09, 00:12.

Comment

• Font Size
                              sono enormi!!!! ma andare in giro con una cosa del genere ? peggio che andare in giro con una pistola carica dopo aver tirato di coca!!!!

Comment

• Font Size
                                Di cani grossi ce ne sono......ma mi sa che un po di fake ci sta!!!

L'alano che avevo ? arrivato a 92 kg x 85cm alla schiena....
                                Il mio cucciolone lo devo appena pesare ma sar? sui 60 kg ora, fatto i 10 mesi ieri e 3 sett fa era gi? alto 76cm...

La mia amica ha un incrocio terranova x san bernardo.....? enorme... ma come peso lo tengono tra i 60 e i 70 kg..(articolazioni etc)

Domani vedo di portare l altro pc cos? ho le foto.....

Intanto eccovi Balou a neanche 1 anno....

Comment

X
                                Working...
                                X