Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SE RIDO TI TAGLIO IN DUE LA VETRATA
Collapse
X
-
ah beh allora... uno come un altro che con questa scusa paghi 10 volte tanto..Originally posted by ponteHRCsappiate che chi mi ha messo qst brillantino ha messo le mani in bocca a natalia estrada, lenny krvitz , taricone, letterine...
di lenny kravitz e taricone me ne fotto..... ma le altre... slurp slurp
Comment
-
DICIAMO CHE IN QUALITA' DI VICINO DI BOX NONCH? suggeritore di mosse x acquisti tuning..... uhmmm..... non ho aperto il portafoglio....
diciamo che ha sfruttato la mia esubranza sociale x pubblicizzare tra i ragzzi la sua arte
cmq per la cronaca: ? attaccato piu' o meno come un elemento dei comuni apparecchi fissi... una sorta di cementino/colla indurito col laser
se voglio levrlo non implica danni al dente... ci sono tantisismi modelli.. solo oro, diamanti e oro... con svariate forme (esempio segni zodiacali..)
cmq il mio gioiellino sul dente a prezzo pieno (il brillantino + il fissaggio) ... cosat circa 300?
..con certificato che garantisce la qualita' dell'oro e del diamantino.....
s eovlete vi do il contatto... ? nel palazzo di fianco al mio
quindi SESTO SAN GIOVANNI (MI) credo che siano meno di 10 in tutta italia che fanno qst cose.. elui ? il primo in asosluto... ha foto e ritagli di giornale da far paura....
se penso a qnt gente famosa ? passata davanti al mio box di nascosto.. mi mangio le mani... grrrrrrrrr
Comment
-
hehe no no ? che se per la propriet? transitiva si preferisce le mani di uno che le ha messe in un solo posto piacevole che a sua volta per? ? stato visitato da un tir di cicioli, meglio le mani che hanno lavorato in bocca a lenny, che sicuramente ha avuto contatti con un tir di gige!Originally posted by neeko72esiste il medico degli uccelli?.....a meno che non parlavi del proctologo...Originally posted by AndreaRS250con questo ragionamento meglio le f... che si ? preso lenny che i tir di c.. che si sono prese le letterine.Originally posted by Mangusoddio sono piegato !!!!Originally posted by neeko72mah....io me le farei mettere in bocca dal loro ginecologo....Originally posted by ponteHRCsappiate che chi mi ha messo qst brillantino ha messo le mani in bocca a natalia estrada, lenny krvitz , taricone, letterine...

...ma sinceramente resto della mia idea.... 
Comment
-
Ponte d' accordo con tutto tranne che ci siano poche persone che lo fanno... Oppure tra queste poche c' ? anche la mia ragazza.
A quanto so ? piuttosto comune il fissaggio del brillantino da parte dei dentisti.
Comment
-
CREDO CHE SIA DA PIU' DI 10 ANNI CHE LOFA.... cmq quello che ho io su ? una minkiata rispetto lle cose che di solito fanno... ogni tanto va in america xch? qlc rapper malato di mente lo convoca ..immaginati cosa si fanno fare........Originally posted by NitronoriPonte d' accordo con tutto tranne che ci siano poche persone che lo fanno... Oppure tra queste poche c' ? anche la mia ragazza.
A quanto so ? piuttosto comune il fissaggio del brillantino da parte dei dentisti.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1235
- 52
- Maschio
- 25
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC - TRK 702
- Send PM
bHE ORMAI CHE CERA POTEVA DARTI ANCHE UNA LUCIDATINA...Originally posted by ponteHRCsappiate che chi mi ha messo qst brillantino ha messo le mani in bocca a natalia estrada, lenny krvitz , taricone, letterine...
CMQ LO HA FATTO ANCHE UNA AMICA DIVERSI ANNI FA... NULLA DI NUOVO...
Comment
X

Comment