Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti musica - titolo canzone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esperti musica - titolo canzone

impresa titanica, cerco il titolo della canzone che accompagna questo video della gazzetta di parecchi anni fa, precisamente dal gol 14 al 12 con una pausa in mezzo

ovvero dal minuto 1:00 al minuto 2:05

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aBCfiOX4hlM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aBCfiOX4hlM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

ricchi premi e cotillones

• Font Size
    New York Dolls i cantanti, la canzone dovrebbe essere Peronality chrisis , o giu di li... hihihihi

[YOUTUBE]Ct9aBySJkRQ&feature=related[/YOUTUBE]

Esigo un caff&#232; alla prima occasione
    Last edited by terremoto; 26-08-09, 21:19.

Comment

• Font Size
      nain!!! negativo!!

non &#232; questa

ritenta.. tra l altro direi che non &#232; questo gruppo, la voce &#232; decisamente diversa

Last edited by tsunami; 26-08-09, 21:32.

Comment

• Font Size
        doppio scusate
        Last edited by tsunami; 26-08-09, 21:31.

Comment

• Font Size
          pardon...ho cannato alla grande, ma ti giuro che nelle ricerche fatte al volo ne avevo trovata una identica, forse ho sbagliato cliccando sulla freccia che ti riporta indietro nella cronologia....mmmhhh...domani la ricerco....pardon...

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            pardon...ho cannato alla grande, ma ti giuro che nelle ricerche fatte al volo ne avevo trovata una identica, forse ho sbagliato cliccando sulla freccia che ti riporta indietro nella cronologia....mmmhhh...domani la ricerco....pardon...
            ma figurati!!!! grazie in ogni caso
            Last edited by tsunami; 26-08-09, 22:09.

Comment

X
            Working...
            X