Senti da che pulpito vengono queste parole, sbaglio o era stato condannato per omissione di soccorso in un incidente stradale??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRILLO su ROSSI
Collapse
X
-
Non ? vero, da che mondo ? mondo chi pi? ne ha, pi? ne vuole. Tu guadagni 10 mio. e lo stato ne vuole la met? in tasse per servizi di cui non usufruisci perch? sei l'80% del tempo fuori dall'Italia, e tu saresti contento? Poi dobbiamo essere realisti, secondo voi uno che ha un patrimonio di svariati mio. di ? ? in grado di gestirseli da solo? NOOriginally posted by M0T0M@N!@c0 View Postperfetto...allora a sto punto fanculizziamo completamente la legislazione italiana,infischiamocene tutti...tanto...
ma state ancora a paragonare un Rossi a Noi??
se guadagnassi 10 milioni l'anno e lo stato me ne chiedesse 5...chissenefrega con 5 milioni vivo bene lo stesso...
diverso ? se prendo 1000? e lo stato me ne ciuccia 500....con 500 non si vive....
Comment
-
Ripeto il concetto io affinch? sia sufficientemente chiaro.Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Poststradivari io resto dell'idea che fin che uno ha qualche macchia non pu? essere elevato a paladino,ti ripeto che secondo me onore al motociclista,ma non ? da elevare ad esempio...vogliate pure criminalizzare grillo a me frega poco...per me ? un comico come altri,e non sono nemmeno un detrattore di Rossi,anzi...solo che non me la sento di difenderlo a spada traatta come fate voi...
1? - praticamente nessuno ? senza macchia, posto che credo pochi possano fregiarsi di possedere la patente della assoluta onest?, e non parlo solo riguardo alle leggi (fiscali e non) ma anche ai rapporti interpersonali.
2? - mai detto che Rossi ? un paladino e debba essere preso come esempio, ma - molto pi? semplicemente - che i suoi meriti sportivi hanno dato lustro all'Italia (e su questo penso non ci siano dubbi).
3? - mai criminalizzato Grillo, che per? non stimo perch? ipocrita e scorretto.
Comment
-
io amo quest'uomoOriginally posted by stradivari View PostRipeto il concetto io affinch? sia sufficientemente chiaro.
1? - praticamente nessuno ? senza macchia, posto che credo pochi possano fregiarsi di possedere la patente della assoluta onest?, e non parlo solo riguardo alle leggi (fiscali e non) ma anche ai rapporti interpersonali.
2? - mai detto che Rossi ? un paladino e debba essere preso come esempio, ma - molto pi? semplicemente - che i suoi meriti sportivi hanno dato lustro all'Italia (e su questo penso non ci siano dubbi).
3? - mai criminalizzato Grillo, che per? non stimo perch? ipocrita e scorretto.
Comment
-
il mio post non era OT
Ci si stava/st? incaponendo contro uno che f? il comico, ed evidentemente lo f? molto bene visto che essendo un uomo di spettacolo deve far parlare e qui ci sta riusciendo proprio bene...
Il mio su berlusconi era un esempio...
Comque ci sta, ci sono delle regole nel forum... per? almeno avvisate quando CANCELLATE / MODIFICATE discussioni di altri!!!! GRAZIE!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
vabbè raga ognuno è libero di pensarla come preferisce...sta di fatto che grillo s'è comportato da stronzo in quest'occasione e rossi in altre... quindi per me sono 1-1 palla al centro...
stradi un conto è non stimare e considerare ipocrita (io considero tante persone in tal maniera)un conto è demonizzarlo per l'expolit su rossi...neanche ci avesse offeso le mamme,... mah...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
io il tuo post l'avevo letto come una semplice battuta di spiritoOriginally posted by FABRY24 View Postil mio post non era OT
Ci si stava/st? incaponendo contro uno che f? il comico, ed evidentemente lo f? molto bene visto che essendo un uomo di spettacolo deve far parlare e qui ci sta riusciendo proprio bene...
Il mio su berlusconi era un esempio...
Comque ci sta, ci sono delle regole nel forum... per? almeno avvisate quando CANCELLATE / MODIFICATE discussioni di altri!!!! GRAZIE!!!!!
...ma lascia stare le polemiche,tanto non ne val la pena...
Comment
-
Quoto! Quasi a dire povero rossi che é costretto a evadere le tasse e dovendo vivere solo con miseri svariati di milioni a l'anno...Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postvabbè raga ognuno è libero di pensarla come preferisce...sta di fatto che grillo s'è comportato da stronzo in quest'occasione e rossi in altre... quindi per me sono 1-1 palla al centro...
stradi un conto è non stimare e considerare ipocrita (io considero tante persone in tal maniera)un conto è demonizzarlo per l'expolit su rossi...neanche ci avesse offeso le mamme,... mah...
Last edited by Aramis; 04-09-09, 18:12.
Comment
-
non sto a leggere tutto...
dico solo la mia
grillo ha rotto il ...zzo
una delle persone più URFIDE e SCHIFOSE che mi sia capitato di vedere...
moralmente per me vale meno di zero
uno dei pochi che mi ispira le mani in faccia appena dovessi incontrarlo...

ps... non mi riferisco al caso rossi... che poco mi frega.. ma grillo dovesse parlare anche della cavalletta zebrata dello zimbawe lo farebbe solo per portare acqua al suo mulino... mi piacerebbe vedere la sua di dichiarazione dei redditi e i suoi comportamenti appena si spengono i riflettoriLast edited by ace; 04-09-09, 19:14.
Comment
-
nooo... cosa far ridere ???Originally posted by SGOMMINO View PostPoveraccio, nn sa cosa inventare per fare ridere, cosa che tra l'altro stavolta nn gli ? riuscita.
lui se la tira da moralista serissimo... gli altri invece pensano che sia un PESSIMO comico....
in realt? ? un VERO povero ( si fa per dire ) PIRLA
Comment
-
senza leggere tutto.....
grillo si riferiva alla storia dell'agv che fu venduta a suo parere x i soldi che agv dava a rossi......secondo lui vale doveva fare qualcosa.....
detto questo....stimo grillo....ma quando aveva l'et? del vale.....MONETIZZAVA A MANETTA.......CON LE PEGGIO PUBBLICIT?...FU PROPRIO LUI A DIRLO!!!
una caduta di stile.....che si poteva tranquillamente risparmiare...
Comment
-
X

Comment