Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rossa .......... fai paura (nel modo di guidare ..... non la faccia, anzi a quanto mi risulta sei molto carina )!!!
Mi piace moltissimo il tuo stile ...... l'ultima foto (molto cazzuta se mi posso permettere) ? quella del pilota che sta pensando :"Mm? me lo magno alla prossima curva!!!"
LA 4? ? identica ad una foto di un "antico servizio" .... parlo di una certa prov verita' di una moto cosi' semplice ed anonim al suo esordio sul mercato:
DUCATI 916 biposto
...ovviamente scherzo nello sminuire quella prova...
bravissima sono foto CAZZUTISSIME!
qnd arriva la nuova moto vogliamo una foto in penna di gas in uscita curva
ma hai gi? comprato il suzu?!
ps. con gli occhiali per? fai molto segretaria hehehe
eh se..magari...
mi sa che dovr? aspettare ancora 10 mesi...
i 21 anni..sapete com'?!!!! E' meglio che non la proto a casa prima xch? se no la prendo su anche se non posso!!!!!!
Ma dai...gli occhiali sono proprio da eliminare...e la visiera ? proprio da cambiare.....
Aspetti i 21 anni? E perch?? Per quale motivo?? Io a 19 anni giravo con un Monster 600 (non depotenziato) e per di pi? con il foglio rosa e scarichi Termignoni!! Se ti fermano gli dici che hai dimenticato la patente a casa! Gliela devi portare a far visionare entro 20gg. Sulle multe (fateci caso se ne avete qualcuna a casa, io faccio la collezione) mettono soltanto il tipo di veicolo (motociclo), la marca del veicolo e la targa.
Se invece avete la patente ma avete gli scarichi aperti, cerchi da 16.5", specchietti e frecce non omologate ecc. si f? il contrario, gli fate vedere la patente e dite di aver dimenticato a casa il libretto della moto! Vi ritirano una bella ceppa e nel giro di 20gg portate in visione agli sbirri il solo libretto e non la moto!
comlimentoni!!! belle pieghe e belle foto!!!
e soprattutto...ottima scelta per la moto!!! il gsx-r 600 ? la moto pi? bella del mondo!!! la pi? tosta!!! la pi? pi?!!!
-ora avr? qualcuno contro-
Comment