Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Cane Tartaruga!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Bhuhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahaaahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahah ahahahahahahahahahhahahahhahahahhahahahahahahahaha
....smetto di piangere dal ridere...
ok: però il padrone è un bastardo.
...Bhuhahahahahah...
Comment
-
scusate il mio esagerato moralismo ma non mi fà ridere per nulla, sopratutto guardando l'espressione del cagnolino...dai povero cagnolino guardate come si è spaventato!
son peggio dei genitori che filmano i loro figli che stanno per cadere sol oper mandare il video a PaperissimaLast edited by freddy.bike; 08-09-09, 14:26.
Comment
-
No, spaventato non penso che lo era: se fosse stato spaventato avrebbe comunque iniziato a guaire, mentre nel video sta muto.Originally posted by freddy.bike View Postscusate il mio esagerato moralismo ma non mi f? ridere per nulla, sopratutto guardando l'espressione del cagnolino...dai povero cagnolino guardate come si ? spaventato!
son peggio dei genitori che filmano i loro figli che stanno per cadere sol oper mandare il video a Paperissima
Per? ? davvero simpatico il cucciolo!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
secondo me si stava per addormentare... era troppo calmo... cmq non riuscirei a resister epiu' di 5 secondi senza aiutarlo poverino :-(
Comment
X

Comment