Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO UN COMPITO X VOI!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HO UN COMPITO X VOI!!!!

    Come avevo precedentemente anticipato...ora che ho le foto di adria, senza scritte sopra, mi dedicher? d una nuova firma....e voi mi darete una mano.
    vi posto qui tutte le immagini che ci vorrei dentro, e le scritte, poi voi vi sbizzarrirete in + prove (se vi va ovvio) e io decider? la migliore.

    Il carattere x il nick si chiama VEHEMENT...e ovviamente deve essere scritto in rosso.















    Ovviamente potrete fare le fusioni che vi pare, con le foto che vi pare. Se qualcosa (tipo la foto a cavallo o del mio viso)non le volete mettere provate a fare esperimenti come vi pare....
    fate prove con tutte le foto, e prove con le foto che vi pare a voi.

    Riguardo alle due foto a cavallo, una ? sufficiente...scegliete quella che + vi piace.
    Ok????
    Grazie....

    Ah, dimenticavo, le dimensioni:

    570 x 130 pixel ris. 50

    Le varie idee che tirate fuori poi postatele qui! grazie a tutti i partecipanti!

  • Font Size
    #2
    io per intenderci..userei le 3 foto che hai nella firma attuale senza mettere quella tua in primo piano...al max fanne una recente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TWO*stroka!
      io per intenderci..userei le 3 foto che hai nella firma attuale senza mettere quella tua in primo piano...al max fanne una recente...
      Guarda che se mi faccio i capelli lisci sono cos?..non ? che sono cambiata...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rossa
        Originally posted by TWO*stroka!
        io per intenderci..userei le 3 foto che hai nella firma attuale senza mettere quella tua in primo piano...al max fanne una recente...
        Guarda che se mi faccio i capelli lisci sono cos?..non ? che sono cambiata...
        se lo dici tu.... ..va beh....tanto la ragione non me la dai mai....

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella quella senza sella, anche se sfocata... ps ma non fa un po' male?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se ti va di attendere una sett. circa mi prendo l'incarico io...
            ...pikkio tutti gli altri contendenti...
            ...cos? posso fareti la firma...


            SCHERZOOOOOOOOOOO !!!


            Se vuoi posso fare qualche cosa, per? mi devi mandare le foto complete (poi ci penser? io a togliere quello che non serve) direttamente al mio e-mail (che trovi sotto) con la risoluzione pi? alta che hai (per esempio quelle a cavallo sono un p? sfuocate... non ne hai delle altre ?!?!? ...)...

            ...fammi sapere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lilluz ^_^
              Se ti va di attendere una sett. circa mi prendo l'incarico io...
              ...pikkio tutti gli altri contendenti...
              ...cos? posso fareti la firma...


              SCHERZOOOOOOOOOOO !!!


              Se vuoi posso fare qualche cosa, per? mi devi mandare le foto complete (poi ci penser? io a togliere quello che non serve) direttamente al mio e-mail (che trovi sotto) con la risoluzione pi? alta che hai (per esempio quelle a cavallo sono un p? sfuocate... non ne hai delle altre ?!?!? ...)...

              ...fammi sapere...
              Quelle a cavallo sono cos?..non sono un gran ch?....le ho scansioante da foto + piccole...cmq dammi la mail che te le mando...quelle in moto sono enormi....2000x3000 pixel mi sembra...te le lascio cos????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                ma non fa un po' male?!
                All'inizio si...? dolorosissimo, anhe xch? l'allenamento non lo puoi interrompere, xci? ti dei sacrificare fino alla fine.... Ti vengono le vesciche e sanguinano....ma dopo un p? di frequenza ti passa tutto e non senti + nulla....

                ?er? c'? da stare attenti al garrese del cavallo....davanti...se ti fa salti o sgroppate dai delle panacche da rimanere senza fiato!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh non so se con la moto ? lo stesso ma ti assicuro che la parola maschio accoppiata a serbatoio in prossimita di un dossetto significa solo una cosa... dolore!

                  ps. lilluz ok che sono sfocate ma devi farci una firma da 124 pixel di altezza, mica uno sfondo per il desktop (ops. scusa... t'ho sgamato )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ps. lilluz ok che sono sfocate ma devi farci una firma da 124 pixel di altezza, mica uno sfondo per il desktop (ops. scusa... t'ho sgamato )

                    Azz... ed io che pensavo non si accorgesse nessuno...

                    ...scherzi a parte...
                    ...? per una questione di "scontorni"....se bisogna togliere lo sfondo lavorare con una foto sfuocata ? molto difficile...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X