Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bimbi minchia, la trasformazione finale :|
Collapse
X
-
la scena del telecomando però non si batte,arriva ad autoinfliggersi la sodomia perchè sua madre gli ha cancellato il profilo di world of warcraft
ok farà anche ammazzare dal ridere,ma il video in sè è di una tristezza e di uno squallore non quantificabile.....Last edited by Marocchino; 16-09-09, 22:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Ah senza guardare il video messo da Marocchino ho capito di che si trattaOriginally posted by Marocchino View Postla scena del telecomando per? non si batte,arriva ad autoinfliggersi la sodomia perch? sua madre gli ha cancellato il profilo di world of warcraft
ok far? anche ammazzare dal ridere,ma il video in s? ? di una tristezza e di uno squallore non quantificabile.....
E' quello che sembra un cinghiale sgozzato
Cmq spero davvero in un video fake, perch? se ? vero...mamma mia
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
il mito è il secchione occhialutoOriginally posted by Asto Delta View PostParlando di cose serie [
] io questi due li voglio sul comodino come sveglia vivente...

quello biondino tutto sommato crede di essere figo e si cala nel personaggio,ma l'altro ha proprio dimenticato cosa sia l'autostima
Last edited by Marocchino; 17-09-09, 12:00.
Comment
-
ma al min 1.10 prova ad infilarsi il telecomando su per il culo!!Originally posted by Marocchino View Post

se ? una reazione reale filmata di nascosto dal fratello ? seriamente preoccupante la cosa...
il primo video che ho postato ? proprio un'altra cosa, ha un suo stile diciamo, che asto delta ha colto in pieno
Comment
-
ma vi prego guardate dal min 2.10 in poi.. l? raggiungiamo l'apoteosi!!Originally posted by Marocchino View Postil mito ? il secchione occhialuto
quello biondino tutto sommato crede di essere figo e si cala nel personaggio,ma l'altro si ? proprio dimenticato cosa sia l'autostima
sto morendo dal ridere
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo