Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la storia del piccolo Renato nazionale....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post

appunto perch? "vi fa" credere che sia cambiato qualcosa...in realt? ha applicato la buona norma all'italiana...far cambiare tutto affinch? NULLA cambi ....
    Mi limito a questo punto: gurarda che non ce lo fa credere : i numeri gli danno ragione !!!!

Da quando ha fatto il decreto l'assenteismo dei dipendenti ministeriali si ? ridotto in maniera imponente !

Ripeto, per me sono accuse da poco, e che non cambiano nulla del buono che ha fatto questo piccolo grande uomo !

(non cambia nemmeno l'opinione che si fa - per me - la gente anche sui giornali in genere: ma se devono inventare, e oltretutto cavolate, al solo scopo di gettare me*,ehm fango, ma dove sarebbe l'imparzialit? dei giornalisti ? E a che cosa servono oggi i giornalisti se non a farci sapere il nome e le foto delle amanti dei vip ? )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Mi limito a questo punto: gurarda che non ce lo fa credere : i numeri gli danno ragione !!!!

Da quando ha fatto il decreto l'assenteismo dei dipendenti ministeriali si ? ridotto in maniera imponente !

Ripeto, per me sono accuse da poco, e che non cambiano nulla del buono che ha fatto questo piccolo grande uomo !

(non cambia nemmeno l'opinione che si fa - per me - la gente anche sui giornali in genere: ma se devono inventare, e oltretutto cavolate, al solo scopo di gettare me*,ehm fango, ma dove sarebbe l'imparzialit? dei giornalisti ? E a che cosa servono oggi i giornalisti se non a farci sapere il nome e le foto delle amanti dei vip ? )

i numeri li conosco....da gennaio ad oggi per esempio nel mio comunello le assenze per malattia sono calate del 63%...ovvio che qualcosa ? stato fatto( e non poco) ma secondo te questa manfrina quanto potr? durare?
      dietro c'? una collusione tra sindacati e apparati sia di sx che di dx che fa paura....e non pensiamo che il Brunetta non ci sia dentro...
      certe cose sono state fatte perch? prima si riuniscono...tutti(e per tutti intendo tutti.."3porcellini" compresi) e poi si mettono daccordo....

Comment

• Font Size
        nano bastardo

Comment

• Font Size
          Originally posted by paoloblade View Post
          nano bastardo
          dipendente pubblico?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZAMBO77 View Post
            dipendente pubblico?
            magari solo uno che ha fatto un mutuo da pagare in venti anni per comprare 70 mquadri alla modica cifra di 250.000 Euro in provincia...appena il doppio dell'attico del Min comprato a Roma.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              magari solo uno che ha fatto un mutuo da pagare in venti anni per comprare 70 mquadri alla modica cifra di 250.000 Euro in provincia...appena il doppio dell'attico del Min comprato a Roma.
              guarda che il mutuo l'ho fatto anche io, per 20 anni come il tuo esempio, lavoro da dipendente 11-12 ore al giorno e in13 anni di lavoro avr? fatto 15 giorni a casa in malattia.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Ti sei perso quella che ha in costiera amalfitana ..........

Comunque se per molti versi il comportamento di brunetta e discutibile. Anche se non condivido i tagli fatti alla ricerca. La riforma contro i fannulloni st? dando dei buoni esiti ... io avrei punito l'assenteismo in modo pi? selettivo per? ...

Comment

X
                Working...
                X