Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il tracciato è quello di Imatra, credo che anche nei lontani anni '70 esistessero diverse mescole per le gomme. Proprio in quegli anni credo che la goodyear stesse studiando il pneumatico radiale per le moto, visto che in F1 lo aveva già sperimentato.
Il tracciato ? quello di Imatra, credo che anche nei lontani anni '70 esistessero diverse mescole per le gomme. Proprio in quegli anni credo che la goodyear stesse studiando il pneumatico radiale per le moto, visto che in F1 lo aveva gi? sperimentato.
esatto sia il circuito sia le mescole, la GOODYEAR, lavorava per KENNY ROBERTS infatti molti ipotizzarono che io suoi mondiali fossero merito delle gomme,ma sbagliavano
Comment