Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIDEO CROSS SPETTACOLARE......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VIDEO CROSS SPETTACOLARE......




    http://www.dirtcams.com/video/mototraining.wmv

  • Font Size
    #2
    Hehe...l'aveov gi? visto...

    Rex piuttosto come va con il cross??? Dato che rispondi sempre ai miei pm...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sono cappottata....ma chi sono sti imbecilli in perizzoma????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Verna83
        Hehe...l'aveov gi? visto...

        Rex piuttosto come va con il cross??? Dato che rispondi sempre ai miei pm...

        Va sempre meglio...anche se ho passato dei brutti momenti di depressione, dove ho pensato di mollare tutto...
        Poi ho fatto preparare le sospensioni della moto, ho messo a punto il motore.
        Adesso salto molto di pi?, chiudo i panettoni (lavoro alla motta ), controllo moooolto meglio le derapate ed ho un bel po' pi? di fiato e resistenza muscolare...
        Sono andato in pista a vallelunga tutto il girno il 6 ottobre e a fine giornata ero fresco come una rosa...
        Mi st? impegnando 2/3 volte a settimana sono in pista...ormai ? diventata come la palestra questa attivit? motoristica.
        Ad Aprile probabilmente correr? la 1? gara.....(speriamo bene)
        poster? tutte le foto...e i filmati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rexxx
          Originally posted by Verna83
          Hehe...l'aveov gi? visto...

          Rex piuttosto come va con il cross??? Dato che rispondi sempre ai miei pm...

          Va sempre meglio...anche se ho passato dei brutti momenti di depressione, dove ho pensato di mollare tutto...
          Poi ho fatto preparare le sospensioni della moto, ho messo a punto il motore.
          Adesso salto molto di pi?, chiudo i panettoni (lavoro alla motta ), controllo moooolto meglio le derapate ed ho un bel po' pi? di fiato e resistenza muscolare...
          Sono andato in pista a vallelunga tutto il girno il 6 ottobre e a fine giornata ero fresco come una rosa...
          Mi st? impegnando 2/3 volte a settimana sono in pista...ormai ? diventata come la palestra questa attivit? motoristica.
          Ad Aprile probabilmente correr? la 1? gara.....(speriamo bene)
          poster? tutte le foto...e i filmati
          Bene bene...sono contento! Pensa un po...io ho pensato di mollare ancor prima di cominciare!!! Ora che mi sono organizzato per il trasporto comincer? ad andare per pista...che ? meglio!
          Allora aspettiamo le foto! Mitico!

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment

            X
            Working...
            X