Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dalle'esterno le pieghe non rendono, ma si intuisce che non si tratta di una piega proprio modesta...forse sai fare di meglio, ma qua siamo gi? a livelli seri!
postane qualcuna con altre angolazioni!
Dai che quando ti tiravo in mezo aai pomari piegavi di +
Mi sa che il prossimo anno ci si becca per qualche consulto per grippare... Visto che devo sistemare un vecchio SP
Me lo portano a fine mese... Se non ? devastato lo rimetto al top mantenedo la cilindrata.... Altrimenti... 160 e altre vaccatine
Tanto per non perder la mano
Questo me lo sistemo io (vecchio motore che conosco a menadito....).. Per te a dicembre dovrei avere un RS.. che gi? a sentir che monta il 28 mi son girati i maroni....
Torniamo OT... Ma le penne che fai al traguardo non le hai in foto??
Comment