Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Zio cane pagherei per fare il buttafuori 2 ore in quel locale.
Sai chi sono io?
MA CHI TE S'ENCULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
se ti fanno fare il buttafuori, dimmelo che vengo con la telecamera..e se loro ti dicono "sai chi sono io" gli rispondi sukaaaaa ti pago 20 cene con compagnia femminile!!!
Si per? dai, qui sembra la rivolta dei P.i.p: Poco Important People !
Per me questa gente ha come unico valore proprio il loro essere conosciuti dal pubblico: se una buttafuori gli dice che quel valore ? zero, mi pare chiaro che ragiscano !!!
Che poi se invece che a questi presunti vip (tipo il rin-tronato, e simili) lo avessero fatto a delle star intenrazionali, non so cosa sarebbe successo !
Comunque ho il sospetto di un tarocco (a fini leggermente demagogici ): se questi sono stati invitati, perch? non telefonano subito a quello che li ha invitati, o a qualcuno che ? dentro ? Mi pare un po' stranotto, mi sa tanto di accordo tra genete di spettacolo, con solo qualcuno sincero ...
apparte la arcuri "levatemela subito dalle gambe" da prendere a cinghiate sui denti
E l 'ultima che per me se quella delle iene la querela fa solo un bene all umanità e dopo aver vinto la causa un bel po di cinghiate sui denti pure a lei
Il resto per me ha avuto comportamenti abbastanza decenti
Però "ho fatto il tronista un anno e mezzo fa" mi sto ancora piegando dal ridere
ahahah
il tronista non sa parlare...non conosce l'italiano.
gli avranno detto di arrivare ed entrare.
quando non l'hanno fatto entrare gli si è surriscaldato il cervello per i troppi pensieri.....(guardate la faccia....)
Comment