Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ero piu' portato per ballare impeccabilmente progressive di qualita' in sala 1 al number o al dylan .. ero uno di quelli che balalva anche all'inzio con sole luci wood vestito di bianco e dischi con pitch a -8 ... li devi ballare epr forza bene ehehhe ora sono vecchio..
cmq ballabilissima ma bisogan essere bravi eh!
..perchè mi vergogno s eno un video lo farei ehehehhe
cmq era progressive tipo questa..immaginatela a VELOCITA' - 8 con la cassa che pesta pulitissima e ai tempi senza LIMITI DI DECIBEL...........
La tecktonik già la conoscevo. Un mio conoscente si è messo a ballarla all'Old fashion (MI) e purtroppo ero presente.....
Il jumpstyile sembra una tamarrata peggiore della tecktonik. A mio modo di vedere è un semplice top rock estremizzato.. E non sanno fare altro, infatti ripetono sempre lo stesso passo(per chi fa hip pop o break capirà
ero piu' portato per ballare impeccabilmente progressive di qualita' in sala 1 al number o al dylan .. ero uno di quelli che balalva anche all'inzio con sole luci wood vestito di bianco e dischi con pitch a -8 ... li devi ballare epr forza bene ehehhe ora sono vecchio..
cmq ballabilissima ma bisogan essere bravi eh!
..perch? mi vergogno s eno un video lo farei ehehehhe
cmq era progressive tipo questa..immaginatela a VELOCITA' - 8 con la cassa che pesta pulitissima e ai tempi senza LIMITI DI DECIBEL...........
La tecktonik gi? la conoscevo. Un mio conoscente si ? messo a ballarla all'Old fashion (MI) e purtroppo ero presente.....
Il jumpstyile sembra una tamarrata peggiore della tecktonik. A mio modo di vedere ? un semplice top rock estremizzato.. E non sanno fare altro, infatti ripetono sempre lo stesso passo(per chi fa hip pop o break capir?)
beh che sia una tamarrata ? vero, in fondo ? nata per essere tale e non per mettersi in competizione con hip hop break che sono proprio un altro livello... qua stiamo parlando di maranzaggione pura!
La tecktonik gi? la conoscevo. Un mio conoscente si ? messo a ballarla all'Old fashion (MI) e purtroppo ero presente.....
Il jumpstyile sembra una tamarrata peggiore della tecktonik. A mio modo di vedere ? un semplice top rock estremizzato.. E non sanno fare altro, infatti ripetono sempre lo stesso passo(per chi fa hip pop o break capir?)
ahahaha
ti sei vergognato di essere li e di consocerlo???
Comment