.....inkia. Capito perchè i colleghi quando c'è d'andare in Russia in trasferta non rompono mai le pelotas.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Irina Shaykhlislamova
Collapse
X
-
Quando ho visto per la prima volta il video:
1. Ho pensato di iniziare a credere in D1o
2. Ho preso una caterva di legnate dalla mia ragazza seduta accanto a me....Che mondo ingiusto!!!
Comment
-
Anche io ho iniziato a credere in D!O o perlomeno in entità superiori.Originally posted by TheKing View PostQuando ho visto per la prima volta il video:
2. Ho preso una caterva di legnate dalla mia ragazza seduta accanto a me....Che mondo ingiusto!!!
Cmq ho deciso, dopo il Brasile quest'inverno la prossima tappa e' la Russia.
Last edited by macicca; 07-10-09, 07:24.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostQuando ho visto per la prima volta il video:
non lo dire a me....ogni volta certi cazziatoni quando la mia vede le foto (aartistiche eh) di qualche bionda sul mio portatile.....
Comment
-
Originally posted by macicca View PostAnche io ho iniziato a credere in D!O o perlomeno in entit? superiori.
Cmq ho deciso, dopo il Brasile quest'inverno la prossima tappa e' la Russia.
Non sono solo!!!! Grazie fratelli, questo mi rincuora!!!Originally posted by Anima998 View Postnon lo dire a me....ogni volta certi cazziatoni quando la mia vede le foto (aartistiche eh) di qualche bionda sul mio portatile.....

Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postnon lo dire a me....ogni volta certi cazziatoni quando la mia vede le foto (aartistiche eh) di qualche bionda sul mio portatile.....

pivelli....
due volte sono stato preso a sberloni:
una volta è stato per un'AUDI S3..... dentro ci stava una bionda che manco ho visto... feci un commento alla macchina e la mia lei fraintese
Secondo volta.... estate... fermo al semaforo di fronte a via arenula... stavo al posto del passeggero, amico mio alla guida, donne dietro.
Ci si ferma a fianco una Mercedes SL AMG decappotata.
Alla guida una mora vestita in stratiro da sera... ma aveva il viso coperto dai capelli lisci... trafficava con il cell.... io e leonardo ci guardiamo la macchina e la tipa senza dire nulla.... scatta il verde... squilla il cell alla tipa.... lei rispondendo fa un movimento sensuale con la testa per spostarsi i capelli... facendo questo si volta verso di me con la faccia seccata... come a dire... che palleeeee.... non era bella, di piu'....
e parte sgommando... si io che leonardo ci siamo immaginati il piede nel sandalo con tacco a spillo che schiacciava il pedale dell'SL e abbiamo ululato all'unisono...
Sonore mazzate e quella sera pippette a memoria causa donna avvelenata...
ma ne è valsa la pena
Last edited by macicca; 07-10-09, 10:04.
Comment
X

Comment