Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giorno NO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Boia, anche il trucchetto di tenere le mani vicine alla bocca come un fifone ma per averle gi? all'altezza giusta ? niente male...

Beh, calcola che la posizione di base del krav maga prevede di tenere la braccia alzate con le mani all'altezza delle spalle, tipo quella del video, che all'apparenza sembra una resa, invece ? una posizione di guardia....

Comment

• Font Size

guardatevi questo

Last edited by tsunami; 10-10-09, 07:25.

Comment

• Font Size
        SECONDO ME ? FINTO.. non li prende al rallenty non c'? un pugno che colpisce davvero ( parlo del primo video )

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami View Post
          miiiiiinkiiiaaaaa...che calcio....

Comment

• Font Size
            tecnica tecnica e solo tecnica... quando conosci le tue capacità al 101% sai sempre cosa fare... una ragazza che faceva Karate quando io ero 19enne e avevo appena iniziato, sotto i tunnel della metro di piazza di spagna legnò di brutto, causando anche qualche lesione permanente, 6 romeni che avevano tentato di bloccarla...lei 4° dan...uno di loro ha vinto un biglietto di sola andata per il coro delle voci bianche... ...

PS: ovviamente lei si difese senza usare tecniche del karate , solo calci e pugni tirati alla bell'e meglio
            Last edited by terremoto; 10-10-09, 07:43.

Comment

• Font Size
              poverino.....era una candid camera

mi sa tanto che gli ha rotto ilnaso

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                tecnica tecnica e solo tecnica... quando conosci le tue capacit? al 101% sai sempre cosa fare... una ragazza che faceva Karate quando io ero 19enne e avevo appena iniziato, sotto i tunnel della metro di piazza di spagna legn? di brutto, causando anche qualche lesione permanente, 6 romeni che avevano tentato di bloccarla...lei 4? dan...uno di loro ha vinto un biglietto di sola andata per il coro delle voci bianche... ...

PS: ovviamente lei si difese senza usare tecniche del karate , solo calci e pugni tirati alla bell'e meglio
                b? terremoto, una ragazza contro 6 uomini non ci fa nulla nemmeno se ? la figlia di bruce lee

non dico che non sia vero, ma o ? stata parecchio montata la vicenda o sti sei erano rincoglioniti

Comment

• Font Size
                  bè terremoto, una ragazza contro 6 uomini non ci fa nulla nemmeno se è la figlia di bruce lee

non dico che non sia vero, ma o è stata parecchio montata la vicenda o sti sei erano rincoglioniti
                  Ti giuro che mi dispiace non avere il ritaglio del giornale, all'epoca e potendo vedere con i miei ochci quello che faceva in allenamento e in gara, la cosa non ci stupì nemmeno più di tanto...

PS: se conosci qualcuno che sta al 4° dan capiresti che per stendere 6 persone bastano poco più di 6 colpi

ovviamente ognuno è libero di credere a ciò che vuole, ci mancherebbe...
                  Last edited by terremoto; 10-10-09, 10:57.

Comment

• Font Size
                    era peggio se trovavano lui:

[youtube]M3R4xtjl5b4[/youtube]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      era peggio se trovavano lui:

[youtube]M3R4xtjl5b4[/youtube]
                      Mammamia Scorpion...mi hai portato indietro nel tempo...grazie...
                      tra i tanti colpi, da notare la lucidit? anche quando l'avversario mena a caso...mette a fuoco ed esplode...questa ? gente super allenata e abituata...un solo colpo ad una persona normale e potete anche accendere un cero se non muore per le lesioni interne...

PS: minuto 2:10...tibia dietro le gambe, lo alza di un metro da terra...e no nc'? verso di rimanere in piedi

Comment

• Font Size
                        Ti giuro che mi dispiace non avere il ritaglio del giornale, all'epoca e potendo vedere con i miei ochci quello che faceva in allenamento e in gara, la cosa non ci stupì nemmeno più di tanto...

PS: se conosci qualcuno che sta al 4° dan capiresti che per stendere 6 persone bastano poco più di 6 colpi

ovviamente ognuno è libero di credere a ciò che vuole, ci mancherebbe...
                        Dai siamo realisti però anche se è un uomo che sa tirare contro sei avversari ha poche possibilità ... due to tre ...
                        già è poco verosimile che abbia successo donna preparata contro uomo armato ...
                        In allenamento o gara è un conto ... in strada tuttaltro ...
                        Last edited by buzzy84; 10-10-09, 11:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Dai siamo realisti per? anche se ? un uomo che sa tirare contro sei avversari ha poche possibilit? ... due to tre ...
                          gi? ? poco verosimile che abbia successo donna preparata contro uomo armato ...
                          In allenamento o gara ? un conto ... in strada tuttaltro ...
                          reg? scusate ma che sport fate?? e come lo fate??

vi riesce pensare che forse 6 persone non ti arrivano a mucchio ma hai il tempo di prendere tempo...?? no perch? se non avete mai fatto attacchi multipli non sapete nemmeno di cosa si parla...

Comment

• Font Size
                            reg? scusate ma che sport fate?? e come lo fate??

vi riesce pensare che forse 6 persone non ti arrivano a mucchio ma hai il tempo di prendere tempo...?? no perch? se non avete mai fatto attacchi multipli non sapete nemmeno di cosa si parla...
                            terremoto, tutto quello che vuoi.. ma secondo me una donna contro sei uomini non ha nessuna speranza, bastano due davanti e uno da dietro che ? fuori combattimento pure avendo le 7 stelle di hokuto

mia opinione ?... secondo me siamo nella fantascienza

Comment

• Font Size
                              voi non avete bene idea di cosa possano fare una mente ed un corpo preparati al combattimento.. poi se volete vi racconto del manovale che st? vicino casa mia, in un episodio della mia adolescenza al luna park.. 5 zingari fatti fuori a LABBRATE! (schiaffi di palmo pieno negli zigomi.. per? con le mani GIGANTI di un manovale) e quello era conscio solo di essere un cinghiale..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chris PCM View Post
                                voi non avete bene idea di cosa possano fare una mente ed un corpo preparati al combattimento.. poi se volete vi racconto del manovale che st? vicino casa mia, in un episodio della mia adolescenza al luna park.. 5 zingari fatti fuori a LABBRATE! (schiaffi di palmo pieno negli zigomi.. per? con le mani GIGANTI di un manovale) e quello era conscio solo di essere un cinghiale..

Comment

X
                                Working...
                                X