Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 999 ad Adria oggi..
Collapse
X
-
-
No, secondo me non ne ha poi cos? tanto.. anche la coppia.. meno di quanto mi aspettassi.. calcola per? che in garage ho una certa moto...Originally posted by JOHNNYbhe io in 15 minuti riesco a capire se una moto cia motore o no
...poi ovvio che per la ciclistica ci vuole ben di pi?....
...c'era qualcuno che tirava fisso?
Nessuno tirava.. non si poteva, non si era capito?
EMI.... cazzo.. col mio 1,87 x84 kg.. direi...
pensa DESMO4!!
Comment
-
mai detto io..Originally posted by mito22Lenta, stretta... brutta.... una pista ? Rijeka, Misano, Imola.. ecc... Adria.. boh... se facessero una chicane sul rettilineo sarebbe un pistino di Supermotard..Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Se mi dicessero... Se ti presenti qua con la tua moto giri gratis..Originally posted by desmo4E la pista, ti ? piaciuta?????

No, non mi prenderei la briga di andarci e consumar gomme.. bah...
Se avessi un 125 forse sarebbe bellina...
L'unico pezzo decente, dalla chicane al traguardo..
la reputi troppo lenta come pista??
E c'? gente che paga 190 euro al giorno?Gliene attacchi 20 e giri a Misano, su una pista da SBK mondiale...
abb?...
grande Dav
Comment
-
Beato te che hai girato per 15 minuti... nel nostro gruppo dopo dieci minuti hann tirato fuori la bandiera rossa perch? c'era gente che si ? messa a sorpassare il tester che era dietro!! Cmq era troppo un finocchio, son stato dietro di lui per due giri... ziopovero ma mollava il gas nel dritto!!! Ma stiamo scherzando?? Ma ? la prima regola della pista non mollare mai in rettilineo... Cmq ad un certo punto l'ho affiancato e gli ho fatto segno se potevo passarlo. Mi ha fatto cenno di stargli dietro. Delusione totale.
Come va in pista la nuova 999 M.Y. '05? Boh, non era una prova in pista, era una visita guidata al circuito di Adria!! :P
P.s. Cavoli Davide mi dispiace che non siamo riusciti a vederci nenahc eper scambiare due parole.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io ste cose propio non le capisco...se non capisci come va la moto come farai ad aver voglia di comprarla...ok...facendo cosi' le moto a fine giornata saranno tutte intere...ma non avranno di certo nuovi clienti...Originally posted by BerryCome va in pista la nuova 999 M.Y. '05? Boh, non era una prova in pista, era una visita guidata al circuito di Adria!!
Comment
-
tanto per come usano le moto la maggior parte degli utenti...Originally posted by TWO*stroka!io ste cose propio non le capisco...se non capisci come va la moto come farai ad aver voglia di comprarla...ok...facendo cosi' le moto a fine giornata saranno tutte intere...ma non avranno di certo nuovi clienti...Originally posted by BerryCome va in pista la nuova 999 M.Y. '05? Boh, non era una prova in pista, era una visita guidata al circuito di Adria!!
e per quanto ne capiamo noi...
Comment
-
s? hai ragione...sono telai '04 con cerchi '04 e motore '05.Originally posted by ac450....ma dalle foto mi sembra quella '04... cerchi grigi... ma non erano nei??? mahhh
Sono esemplari pre-serie, che usano come test per le conce e per i demoride.
E.
Comment
X

Comment