Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

super pinne col T MAX

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    super pinne col T MAX

    PURE ALCUNI MIEI AMICI son capaci , mi piacerebbe provare azz deve esser eun giocattolo su una ruota apri freni apri freni


    [YOUTUBE]WUIiAOMsbaw[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    ....perchè non riesco ad impennare niente ?.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      al chiringuito quest'estate un ragazzo è arrivato con t-max impennando e mettendo fuori il piede....non so chi era ma dopo averlo visto sono andato a casa a piedi!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sembra uno spettacolo al delfinario con la balena mushu... mushu.. impenna!!!

        bleah.. più goduriosa la r6 con pinna sulle pedane passeggero!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ponteeee ma per piacere.. con quei cassoni non c'? gusto.. e poi i tipi non sono nemmeno chiss? che, allungano troppo se li tenessero pi? s? potrebbero tranquillamente andare pi? piano.. posso farti vedere di meglio IO senza impegno..
          se poi vuoi uno spettacolo serio, quando torni gi? vedo di farti assistere ad un mio amico quando si allena con la street triple.. crash cage e twelve bar montate ovviamente.. non si risparmia niente..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Chris PCM View Post
            Ponteeee ma per piacere.. con quei cassoni non c'? gusto.. e poi i tipi non sono nemmeno chiss? che, allungano troppo se li tenessero pi? s? potrebbero tranquillamente andare pi? piano.. posso farti vedere di meglio IO senza impegno..
            se poi vuoi uno spettacolo serio, quando torni gi? vedo di farti assistere ad un mio amico quando si allena con la street triple.. crash cage e twelve bar montate ovviamente.. non si risparmia niente..
            ah sulle pinne sono parecchio preparato... col lo scooterino ero arrivato ad un tale equilibrio che lo tenevo di peso io sull'angolo di "galleggiamento " e non pompavo manco piu' col gas.. era assurdo da vedere.. praticamente procedevo come quando si pinna col la moto, col gas costante
            ovviamente condito con posizioni asusrde di gambe e mani .. con la moto sono molto meno abile... sui 400 metri in 1-2-3? e metto giu' sui 200 ( seduto), un dilettante

            Comment


            • Font Size
              #7
              ossignur non sapevo che le vasche da bagno avessero le ruote !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC View Post
                ah sulle pinne sono parecchio preparato... col lo scooterino ero arrivato ad un tale equilibrio che lo tenevo di peso io sull'angolo di "galleggiamento " e non pompavo manco piu' col gas.. era assurdo da vedere.. praticamente procedevo come quando si pinna col la moto, col gas costante
                ovviamente condito con posizioni asusrde di gambe e mani .. con la moto sono molto meno abile... sui 400 metri in 1-2-3? e metto giu' sui 200 ( seduto), un dilettante
                I know I know... io avevo preso il via ad allenarmi anche col Cbr quando lo presi.. per un anno erano allenamenti su allenamenti, anche pi? volte a settimana.. poi lo misi da pista e successivamente lo vendetti.. non lo dovevo fare..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a follonica devi andare con le gomme chiodate ep rnon ammazzarti... asfalto praticamente come i parcheggi dei centri commerciali.. un pavimento liscio.. la macchina fino alla 4à sgomma se apro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    devi venire a Grosseto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gp View Post
                      ....perch? non riesco ad impennare niente ?.....
                      stai tranqui...non sei l'unico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Orrido ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cazz, il mio tmax non si impennava manco pe niente.
                          Scarico aperto frizione alleggerita e variatore polini... ma sicuramente avrei dovuto regolare il variatore piu sullo scatto che sull'allungo... mi faceva i 195.

                          E' stato anche quello un motivo per cui l'ho venduto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vabbò non ho filmati ma dovevi vedere dei miei amici con l'F10..

                            Bravi cmq.. non penso sarei capace...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Con l'F10 era facile, come con booster e zip in primis.

                              Con il Tmax è difficile, quel cesso è pesantissimo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X